Lei è Gluta, la cagnolina sorridente e sempre allegra che ha sconfitto il cancro

Le foto e la storia della cagnolina Gluta hanno fatto il giro del web

A chiunque di noi sarà capitato di dover affrontare nel corso del tempo dei momenti davvero difficilissimi. Che si tratti di una perdita, di un momento di difficoltà lavorativa od altro poco importa: tutti noi abbiamo affrontato qualcosa che ci ha messo a dura prova. Non possiamo negare, però, che delle volte tutti ci siamo soffermati a pensare che la vita colpisca più duramente alcuni che altri. La cagnolina Gluta, per esempio, ha dovuto affrontare delle sfide davvero giganti. Ne è però sempre uscita da vincitrice e con un bel sorriso stampato sul suo adorabile musetto.

Cagnolina sorride nelle foto

La storia della cagnolina Gluta inizia tra le strade della Thailandia. Queste strade, Gluta le conosce davvero benissimo. Infatti, proprio qui la dolce cagnolina conduceva la vita da randagia. Era sola e soffriva tutte quelle situazioni che i randagi conoscono bene.

Per fortuna, però, qualcuno si accorge di lei e decide di metterla in salvo. Poco dopo, questa dolce cagnolina, può iniziare la sua vita con il suo nuovo proprietario. Finalmente ha qualcuno che si prende cura di lei e che la ama. Il suo vissuto sulle strade thailandesi sembra solo un brutto ricordo. Quando però tutto sembra cominciare ad andare per il verso giusto, qualcosa cambia drasticamente la situazione.

A Gluta, infatti, viene diagnosticato un cancro alla cervice. Di fronte a se ha una nuova sfida: sconfiggere questo brutto mostro. Lo farà come ha sempre fatto, con molto coraggio e con il suo splendido sorriso. Oltre all’intervento di rimozione dell’utero, ha dovuto affrontare anche la chemioterapia.

Leggi anche: Trova una scatola abbandonata: dentro ci sono le più piccole “sorprese” canine che abbia mai visto

Cagnolina con il k-way

Gluta, alla fine, è riuscita a sconfiggere anche il cancro. Le foto in cui sorride hanno fatto il giro del web, così come la sua storia. Non trovate che sia semplicemente bellissima?

Per fortuna, ora Gluta sta bene e può gettarsi alle spalle il suo triste passato.

Leggi anche: Il cane decide di trovare un lavoro: il suo compito è consegnare il pane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati