L’emozionante incontro tra Oli e Fausto, che dopo tante difficoltà sono tornati a vivere insieme

L'incontro di questo cane con il suo umano è davvero meraviglioso: dopo momenti difficili sono finalmente insieme

Separare un cane dal suo proprietario è davvero impensabile, ma purtroppo qualche volta deve essere fatto. Oli e Fausto, sfortunatamente, hanno dovuto affrontare la separazione e dopo momenti difficili, ora sono di nuovo insieme!

Tutto è iniziato quando Fausto ha deciso di trasferirsi a Barcellona. Era convinto che la città fosse adatta a condividere la vita insieme ad un animale domestico ma una volta arrivato lì, si è reso conto che tutto era completamente diverso.

oli e fausto

Purtroppo, non riusciva a trovare nessun appartamento che accettasse animali. Lui voleva assolutamente portare con sé il suo amato Oli, ma nessuno voleva affittargli una casa. Il viaggio di “Olito“, è così che lo chiama affettuosamente Fausto, era previsto per l’11 settembre. 

LEGGI ANCHE: La ragazza dà da mangiare a un randagio, ma non pensava di vederlo tornare con tutti i suoi amici

Sfortunatamente però, i giorni passavano e l’uomo non aveva ancora trovato una casa per entrambi. Tutte quelle che aveva trovato non accettavano quattro zampe. Fausto era disperato, non voleva rinunciare al suo migliore amico. Si era trasferito per avere una vita migliore insieme a lui!

L’uomo ha deciso di chiedere aiuto sui social per risolvere la situazione e in pochissimo tempo, il suo video è diventato virale! Grazie alla solidarietà degli argentini che vivevano in Spagna e grazie all’empatia di tantissimi utenti del web, ecco che tutto si è risolto al meglio!

Con l’aiuto di tantissime persone, Fausto ha trovato un appartamento perfetto e il suo amato Oli è arrivato a Barcellona pronto per iniziare la loro nuova vita insieme. Il loro incontro è stato davvero emozionante! Dopo tante difficoltà si sono ritrovati e ora sono tornati a vivere insieme!

“Ce l’abbiamo fatta, siamo di nuovo insieme”, ha scritto l’uomo sui social ed ha voluto condividere anche il momento del loro incontro. Nel video si vede Oli scendere dalla macchina e correre verso di lui scodinzolando. Non riuscivano a trattenere la felicità e si sono subito abbracciati. Sono davvero inseparabili e meritavano questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Il cane giocherellone finisce per cambiare completamente il colore del suo mantello e il padrone si dispera (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati