L’emozionante storia di Pearl, la piccola Bulldog francese che ha trovato famiglia (VIDEO)

Pearl è una cagnolina Bulldog francese con tre zampe che ha trovato la sua nuova casa compiendo un viaggio non da poco (Video)

pearl bulldog francese

Le storie a lieto fine di cagnolini che ritrovano la gioia fanno sempre bene al cuore. La forza di reagire che risiede in alcuni di essi, come ad esempio Pearl, ci lascia sempre senza parole e ci insegna tante cose.

La piccola Bulldog francese era in custodia presso il rifugio dell’associazione Slaughterhouse Survivors, situato in Cina.

Quando arrivò nella sede, le sue condizioni di salute non erano molto buone ed aveva bisogno di cure e di cibo.

Dopo alcuni giorni, però, i volontari iniziarono a vedere qualche segnale di ripresa e la speranza in loro si riaccese.

Non passò molto tempo, infatti, che Pearl recuperò le sue energie e tornò alla normalità, mangiando regolarmente.

Purtroppo la cagnolina non aveva una zampa ma ciò non gli impediva di correre e giocare assieme ai suoi amici.

Il suo carattere adorabile conquistò presto tutti i ragazzi dello staff e non solo. Una ragazza di nome Leah, che viveva in California, trovò la cagnolina e si mise in contatto con il rifugio.

View this post on Instagram

Sundays are for (foster) Sister Snoozing Snuggles 👭😴

A post shared by Pearl 💕 (@the_pearl_of_harbin) on

Quando si incontrarono la prima volta all’aeroporto, per loro fu amore a prima vista. L’ingresso di Pearl in casa fu un’esplosione di gioia per i cagnolini che vivevano con lei.

Infatti, la ragazza aveva tre cuccioli, di cui due erano anch’essi Bulldog francesi. Ogni giorno, Pearl gioca e si gode la sua nuova famiglia dopo il suo passato difficile.

Il video che segue racconta per intero la storia della cagnolina, che si è dimostrata essere una vera forza della natura.

French Bulldog Travels Across The World To Meet Her Family

It's a miracle this dog's alive — and now she's meeting her forever family!

Gepostet von The Dodo am Mittwoch, 9. Oktober 2019

Sui social network, la ragazza posta ogni giorno le foto di Pearl intenta a fare sempre qualcosa di nuovo e queste hanno conquistato i cuori degli utenti.

La tenera storia di questa cagnolina è un esempio da seguire e fa capire che le difficoltà si possono superare grazie alla forza di volontà.