Tre cuccioli giocano con una scatola di trucchi e si ritrovano tinti di rosa (FOTO)

I cani sono gli animali domestici più pestiferi di sempre. Con le loro scene buffe sanno sempre come farci divertire, anche se qualche volta ci fanno prendere anche degli spaventi. Questi tre cuccioli, ad esempio, mentre giocano possono combinare molti guai.

La loro proprietaria Christine Amuaro è molto affezionata a loro e tutti insieme passano delle lunghe giornate all’insegna del divertimento.

trio cani giocare

Una notte, però, mentre i cagnolini Toffee, Sparkle e Sushi stavano giocando, successe l’imprevedibile.

Mentre la donna era intenta a dormire, una scatola dei trucchi attirò l’attenzione dei teneri cuccioli, tanto da stimolarli a giocare con essa.

Al suo risveglio, Christine si accorse subito che il pelo dei cagnolini era di un colore strano e piombò fuori dal letto.

cani tinta rosa

Dopo un’occhiata più attenta scoprì, per fortuna, che non si trattava di sangue come temeva, bensì di polvere rosa.

La prova inconfutabile fu la scatola dei cosmetici ribaltata e Christine, così, poté tirare un sospiro di sollievo.

trucco rosa foto

La ragazza usava prodotti naturali, quindi non c’era il minimo rischio di pericolo. Il veterinario, poi, gli rassicurò che il colore sarebbe andato via col passare dei giorni.

Il simpatico trio, che sui social network ha presto rapito il cuore di tutti gli utenti inteneriti dalle foto, sembrava apprezzare il nuovo pelo.

La vicenda di questi adorabili shih tzus, oltre a far ridere, fa anche pensare a quanto sia importante prestare attenzione.

cagnolini truccati foto

Se nella scatola c’erano prodotti corrosivi, ad esempio, la loro situazione si poteva mettere molto male e la storia non sarebbe andata così.

La stessa ragazza si è ripromessa di stare attenta a loro per le prossime volte, anche se i loro musi fanno capire che hanno voglia di giocare.

Chissà quante ne dovranno ancora combinare questi tre teneri cuccioli, che ora sanno anche come doversi truccare per essere sempre alla moda.

Articoli correlati