Lenny, il Bassotto che fa sbellicare dalle risate il “suo” bambino (VIDEO)

Il video di Lenny, un irresistibile Bassotto che non può fare a meno di far scoppiare a ridere il suo amichetto del cuore

I protagonisti dell’esilarante e allo stesso tempo tenero video di oggi sono Toby e Lenny, rispettivamente un bambino di pochi mesi ed un energico Bassotto.

Ormai lo sapete, ci piace tanto scrivere di storie e video che parlano di bambini e cani. Che diventano i protagonisti di amicizie davvero uniche e bellissime.

Lenny, il Bassotto che fa sbellicare dalle risate il "suo" bambino (VIDEO)

Chiunque faccia parte di una famiglia i cui membri sono, appunto, cani e bambini, sa perfettamente di cosa stiamo parlando. Per noi i bimbi che nascono in una casa in cui è presente un cane sono fortunatissimi.

Perché avranno sempre un angelo che gli guarderà le spalle, un amico di cui fidarsi e un compagno di giochi fedele.

Il filmato, che aggiungeremo in calce all’articolo, non potrà lasciarvi indifferenti. Perché non c’è niente di più bello di un bambino che ride a crepapelle a causa del suo amico cane.

I protagonisti di oggi sono due amici molto complici fin da quando Toby è venuto al mondo. In un video che li ha trasformati in due star giocano e si divertono insieme. A guardarli è davvero impossibile trattenere le risate!

La clip in questione è stata pubblicata da Carly Wood, una 34enne che vive a Melbourne, in Australia. Il suo bambino di nome Toby ha quattro anni, ma all’epoca del video aveva solo pochi mesi.

Lenny, il Bassotto che fa sbellicare dalle risate il "suo" bambino (VIDEO)

La donna ha dichiarato che una delle prime parole di cui ha imparato il significato è “cane”. Bastava che qualcuno gli dicesse di andare vicino al cane e lui si avvicinava al Bassotto.

La stabilità del loro legame si evince da uno dei video pubblicati da Carly, in cui i due amici giocano e si divertono moltissimo, in quella che la donna chiama “la sessione di risate giornaliera”.

Vi lasciamo quindi alla visione del video in cui il Bassotto Lenny fa ridere a crepapelle il piccolo Toby.

Ti è piaciuto questo video? Allora leggi anche: Mentre l’Husky dorme, il suo padrone prova a svegliarlo con l’odore del cibo (video)

Articoli correlati