L’hanno abbandonata a soli tre giorni, ma questa cagnolina non è ciò che sembra

Non era ciò che sembrava quando, da cucciolotta, la presero dalla strada!

Ora vi devo proprio parlare di una storia che ha fatto parlare in molti, tra polemiche di chi non era a favore e chi, al contrario, ha adorato l’idea di una cucciolotta adottata. Ecco che, quindi, sono qui a parlarvi di questa creatura meravigliosa che, inizialmente sembrava una cagnolina ma che poi si rivelò tutt’altro. Questa giovane cagnolina era sola, indifesa e sembrava essere abbandonata e senza nessuno che la proteggesse e la curasse. Si trovava vicina ad un bosco, in Russia, la sua famiglia non sembrava essercui e quando una donna la vide per la prima volta non poté far altro che accoglierla tra le proprie braccia.

Un lupo di nome Kira con la sua proprietaria

Lei stessa racconta di questo avvenimento sui social e di come, al crescere della piccola cagnolina si accorse che, in realtà, non lo era affatto. La giovane si chiama Alida e vive in un paese della Russia europea da quando è nata; sa perfettamente, quindi, che in quelle zone di lupi ce ne sono a bizzeffe.

Un lupo seduto in terra

Ma, quando vide questa creatura in strada probabilmente non si pose il problema: il suo istinto le disse che doveva portarla con sé. E così fece ma quella che sembrava essere una cagnolina indifesa, crescendo, si dimostrò una vera e propria lupa.

Un lupo di nome Kira con una donna

La quale, ora, si chiama Kira. Alida racconta di come ha salvato la lupa Kira dall’abbandono dal momento in cui la sua mamma naturale non si fece più viva. E, sempre secondo la donna, non avrebbe raggiunto l’età adulta se non fosse intervenuta lei portandola a casa.

Una piccola lupa

Sicuramente la dolcissima Kira ora sta facendo una vita meravigliosa, contornata da una famiglia adottiva che la ama moltissimo. Non le manca nulla e la trattano letteralmente come una principessa. Ma il suo istinto forse è un altro e chissà che non voglia tornare nella sua vera casa un giorno, tra i boschi.

Una lupa con la sua mamma adottiva

Voi credete sia stato giusto toglierla dal suo ambiente naturale per portarla in casa, in cattività? Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa di sentire la vostra opinione.

Articoli correlati