L’hanno adottata, ma dopo 4 ore le hanno detto di andare fuori: la cagnolina è stata tradita e delusa

Questa piccola pelosetta ha subito sulla sua pelle un'ingiustizia incredibile, andiamo a leggere cosa le è successo

Ciò che è successo a questa cagnolina è davvero incredibile e mi lascia senza parole e senza fiato ogni volta che la ascolto. Infatti, trovo assurdo che una pelosetta dolce e gentile come lei venga resituita al rifugio dopo neanche 4 ore dalla sua adozione. Lo so cosa state pensando, che questo è impossibile e, invece, amici miei e cari lettori, questo è proprio ciò che è accaduto. Ma la cosa peggiore è che questa piccola cagnolina che è stata tradita avrà una ferita emotiva cucita sulla pelle che stenterà a rimarginarsi.

Insomma, andiamo a leggere e scovare per filo e per segno cosa le è accaduto e spero che anche voi siate del mio stesso avviso: non bisogna mai adottare se non è sicuri al 100% di cosa si sta facendo. Stiamo parlando, infatti, di creature viventi con dei sentimenti e tantissima voglia di vivere. Una situazione del genere potrebbe far sì che non si riprendano mai dallo shock subito.

un cagnolina di nome Matilda

Questa tenerissima cagnolina, che è stata tradita da chi più di tutti si sarebbe dovuto prendere cura di lei si chiama Matilda. Lei era una piccola randagia che cercava una casa e una famiglia per sempre e di punto in bianco questa arriva. Non potete immaginare neanche quanto questo possa aver reso felice la nostra dolcissima Matilda che non vedeva l’ora di trovarsi insieme a persone in grado di amarla incondizionatamente. Purtroppo, il suo sogno venne presto infranto.

un cane in una buca

Ione Claire Martin e Alexandra Taylor Cain decisero di aprire un rifugio moltissimi anni fa con la speranza di salvare e far adottare più pelosetti possibili. Giorno dopo giorno testano le famiglie e cercano case per i cani della loro città. E, anche con Matilda, speravano che questa soluzione fosse definitiva. La trovarono per la prima volta abbandonata e stremata, come potete vedere nella foto in alto. E per lei desideravano solo il meglio.

@straysandgays The house isn’t the same without her, but we couldn’t be happier for this special girl ❤️ #adoptionstory #adoptdontshop #straydog #rescuesuccess #straysandgays ♬ The Only Exception – Paramore

Ecco perché quando la videro tornare in rifugio dopo sole 4 ore di adozione non potettero credere ai loro stessi occhi. La abbandonarono di nuovo e la ferita questa volta era profonda come un pozzo. I due si misero subito all’opera per farla sentire coccolata e amata ma ad oggi la ferita emotiva è troppo grande.

Articoli correlati