L’Husky che ha un modo unico per dire al proprietario quando è il momento di uscire (video)

Questo simpatico Husky ha un modo tutto suo per far capire al suo proprietario quando è arrivato il momento di uscire (video)

Il protagonista del video di oggi è un intelligente Husky che ha trovato il modo per far capire alla sua famiglia quando è arrivato il momento di uscire.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali molto più che intelligenti.

E c’è un motivo se esiste il detto che afferma che “ai cani manchi solo la parola”. Perché in effetti è davvero così.

E possiamo sicuramente dire che anche se i nostri amici a quattro zampe non sanno parlare, trovano quasi sempre il modo di farsi capire.

Ed in effetti noi vi abbiamo mostrato alcuni video che dimostrano questo concetto. Come ad esempio il video degli Husky affamati che hanno trovato il modo di farlo capire alla proprietaria.

Il protagonista del video di oggi è un Husky che ha un modo tutto suo di far capire alla proprietaria quando è il momento di andare a fare una passeggiata.

La nostra amica a quattro zampe si chiama Mirca e, come detto, ha un modo tutto suo per comunicare alla proprietaria che è arrivata l’ora di uscire.

Come? Portandole un gioco. Di solito sceglie il suo galletto di gomma o il maialino. Ma ogni volta che questa bellissima amica a quattro zampe vuole andare a fare una giratina, cerca di attirare l’attenzione delle proprietaria portandole un gioco.

Ormai è diventato un vero e proprio rituale. Quando la donna vede Mirca arrivare con un giocattolo in bocca, capisce che è arrivata l’ora di mettersi le scarpe.

Ma in effetti, quasi tutti i nostri amici a quattro zampe hanno un loro modo per farci capire che è arrivato il momento di farsi una bella passeggiata. I vostri che stratagemma usano?

E se anche voi adorate questa razza di cani, non perdetevi il video dell’Husky fifone che ha paura di un gattino. Ecco quindi il video dell’Husky che cerca di far capire alla proprietaria che è il momento di uscire.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati