L’Husky chiama “a gran voce” il suo amico, un cucciolo di cane, per invitarlo a giocare (video)

L'Husky protagonista di questo video non è felice fino a che non arriva al parco il suo migliore amico, un cucciolo di cane tenerissimo

Siete alla ricerca di qualcosa che possa dare una svolta positiva a questa giornata? Allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché il video dell’Husky e del cucciolo di cane che si divertono insieme, riuscirà sicuramente a farvi dimenticare lo stress per qualche minuto.

Conoscete qualcosa di più benefico dei nostri adorabili amici a quattro zampe per dare una svolta positiva all’umore? Noi no (anche se siamo un po’ di parte) e i dati statistici del mondo del web confermano la nostra credenza. I cani sono infatti tra i soggetti più cercati dal popolo di Internet, perché ognuno di noi conosce molto bene i poterti benefici di un video divertente su un pelosetto quando dobbiamo prenderci una pausa dalla quotidianità.

L'Husky chiama "a gran voce" il suo amico, un cucciolo di cane, per invitarlo a giocare (video)

Al tal fine, oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato unico. I protagonisti di questo video sono un cane Husky e un cucciolo di cane che hanno dato prova di essere davvero inseparabili. Il loro momento di giochi è non a caso uno di più virali degli ultimi giorni, con le sue 100 mila visualizzazioni in meno di 72 ore a confermare quando detto finora.

L’Husky protagonista di questo video non è un amico a quattro zampe qualsiasi. Lui si chiama K’eyush, ha un canale Youtube molto seguito e il mondo del web è ricco di suoi video divertenti e teneri.

L'Husky chiama "a gran voce" il suo amico, un cucciolo di cane, per invitarlo a giocare (video)

Nel filmato che trovate qua sotto, i proprietari dei due protagonisti hanno deciso di mostrare al mondo del web lo straordinario rapporto che li unisce.

Il risultato ha chiaramente fatto il giro del web, dimostrando ancora una volta che i cani non sono solo i nostri migliori amici, ma sono anche i migliori amici dei loro simili. Godetevi il tenero momento di giochi tra questi due pelosetti nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Lo Shiba Inu è “vittima” dello scherzo del padrone che fa finta che sia invisibile (video).

Articoli correlati