Lo Shiba Inu è “vittima” dello scherzo del padrone che fa finta che sia invisibile (video)

Il video della simpatica reazione di un cane Shiba Inu di fronte al proprietario che finge di non vederlo

Come far divertire il vostro amico a quattro zampe e il popolo del web? Il proprietario del cane Shiba Inu protagonista del video di oggi lo sa molto bene: basta fare un simpatico scherzo al suo tenero amico a quattro zampe.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi uno dei video più virali del momento. Questo filmato fa parte di una challenge molto diffusa degli ultimi mesi, ovvero quella del “cane invisibile“. Per chi non lo sapesse, le challenge non sono altro che delle sfide Social che si diffondono nel mondo del web e che diventato di tendenza.

Lo Shiba Inu è "vittima" dello scherzo del padrone che fa finta che sia invisibile (video)

I nostri adorabili animali domestici sono spesso i protagonisti di queste sfide e i risultati riescono sempre ad avere un successo incredibile. Ma come funziona la sfida del cane invisibile? Niente di più semplice: bisogna fingere che il nostro amico a quattro zampe sia invisibile.

Sono tantissimi i proprietari di cani che hanno deciso di fare questo scherzo al proprio amico a quattro zampe. Nel video di oggi, è uno Shiba Inu di nome Suki ad essere vittima della divertente trovata del suo proprietario. Le regole di questa challenge sono semplicissime: quando il nostro cane è vicino a noi, bisogna iniziare a chiamarlo a gran voce, come se fosse in un’altra stanza.

Lo Shiba Inu è "vittima" dello scherzo del padrone che fa finta che sia invisibile (video)

Ovviamente il pelosetto sarà confuso dal nostro comportamento e farà di tutti per attirare la nostra attenzione, come a volerci dire: “Ma perché urli? Io sono proprio qui davanti a te!”.

Come avrà reagito il simpatico Suki di fronte allo scherzo del proprietario? Noi non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo dirvi che la sua reazione è stata sicuramente molto diversa da quella dei cani vittime dello stesso scherzo che hanno fatto il giro del web. Scopritela guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Alaskan Malamute inizia a cantare in macchina e la sua performance diventa virale (video).

Articoli correlati