L’Husky “chiama” disperato la sua padrona perché vuole le coccole (video)

L'Husky protagonista di questo video pretende le coccole dalla sua proprietaria e il suo "grido disperato" è tutto da ridere!

Come si comporta il vostro amico a quattro zampe quando vuole le coccole? L’Husky protagonista del video di oggi sa bene cosa fare per avere ciò che vuole!

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi possa aiutare a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora siete nel posto giusto, perché questo filmato è proprio l’ideale per chi ha bisogno di ritrovare il buonumore.

Anche voi avete un cane a rendere migliori le vostre vite? Allora sarete d’accordo con noi nell’affermare che i cani sono degli attori mancati! Inutile negarlo, quando un amico a quattro zampe desidera qualcosa, sa come fare per ottenerlo.

Primo piano di un Husky

Un esempio? Il cibo! Quante volte vi è capitato di cedere di fronte allo sguardo implorante del vostro pelosetto? La scena è delle più classiche: voi state mangiando la vostra cena e il vostro amico a quattro zampe è seduto accanto a voi, lo sguardo fisso sul piatto e gli occhi da “cane che non mangia da settimane”. Insomma, secondo gli esperti il cane fa gli occhi dolci perché sa di scatenare precise emozioni negli esseri umani.

Lo sa bene l’Husky protagonista del video di oggi, che sa come convincere la sua mamma umana a fargli tante coccole. Questa bellissima amica a quattro zampe si chiama K’eyush e non è una cagnolina come tutte le altre. K’eyush è infatti una vera star del web!

Husky felice

Come ogni star, anche lei è un’attrice nata. Nel video di oggi, la sua proprietaria ha deciso di mostrare ai suoi fan la sua drammatica sceneggiata. Perché la cagnolina si è resa protagonista di questa sceneggiata? Voleva avere un po’ di coccole dalla sua mamma umana!

Il risultato è un bellissimo momento di simpatia e finta drammaticità al quale nessuno potrà resistere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Hercules: la trasformazione di una cane salvato dall’amore della sua mamma umana (VIDEO).

Articoli correlati