L’Husky con l’abbaio più strano e particolare del web

Il web è diviso in due: chi pensa che l'husky sia un cane-cantante e chi crede stia imitando un allarme o un'ambulanza. Guarda i video!

Un bellissimo husky sembra stia per abbaiare alla telecamera che lo registra, ma invece inizia ad emettere un suono curioso . Gli utenti di Internet non capiscono se si tratti di una specie di canzone o se cerchi di imitare il suono di un allarme o di un’ambulanza che sente in lontananza. Il cane, protagonista dell’account TikTok @petll1, ha dimostrato che abbaiare non è proprio il suo forte, poiché invece di abbaiare, sembra che stia urlando.

HUSKY ABBAIA

Gli utenti del web sono divisi. Alcuni sostengono che l’animale sembra cantare, anche se stona un po’. Tra i numerosi commenti troviamo: “Io quando canto sotto la doccia”, “Che talento, canta davvero” o “Io che canto le canzoni di Adele”. Altri , invece, vedono più somiglianza con qualche tipo di allarme : “Un nuovo tipo di sirena”, “L’ambulanza stonata” o “Suona come la sirena della Purga “.

Nel video, che ha ottenuto più di 44.000 like , hanno trovato anche delle somiglianze con il verso di altri animali. Sempre in un commento possiamo leggere “Mio marito è venuto in camera e pensava di guardare un documentario sui leoni marini”.

Insomma, il video che potete vedere poco più su, non è passato inosservato. Ha fatto molto ridere e a giudicare dal resto dei video sull’account, questo è il modo abituale di comunicare di questo husky. Forse questa incapacità di abbaiare è uno proprio il motivo principale per cui attrae 2,1 milioni di followers sull’account. Possiamo dire che questo video è stato il trampolino di lancio e il suo “abbaio strano” il suo cavallo di battaglia. Attualmente il cane è una vera star di Tiktok!

Anche in questo video da spettacolo con il suo particolarissimo abbaio.

HUSKY E GATTO ARANCIONE

Pubblica spesso video simpatici, balletti tipici di Tiktok e giochi che ama fare con i suoi umani. In alcuni video inoltre compaiono anche dei suoi fratellini pelosi: un gatto dal pelo arancione, un gatto nero e diversi altri cani. Insomma, date un’occhiata al suo profilo, a casa Petll di sicuro non ci si annoia mai!

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Cucciolo di Bovaro del Bernese arriva nella nuova casa e ad aspettarlo c’è il fratello maggiore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati