L’Husky con l’abbaio più strano e particolare del web
Il web è diviso in due: chi pensa che l'husky sia un cane-cantante e chi crede stia imitando un allarme o un'ambulanza. Guarda i video!
Un bellissimo husky sembra stia per abbaiare alla telecamera che lo registra, ma invece inizia ad emettere un suono curioso . Gli utenti di Internet non capiscono se si tratti di una specie di canzone o se cerchi di imitare il suono di un allarme o di un’ambulanza che sente in lontananza. Il cane, protagonista dell’account TikTok @petll1, ha dimostrato che abbaiare non è proprio il suo forte, poiché invece di abbaiare, sembra che stia urlando.
Gli utenti del web sono divisi. Alcuni sostengono che l’animale sembra cantare, anche se stona un po’. Tra i numerosi commenti troviamo: “Io quando canto sotto la doccia”, “Che talento, canta davvero” o “Io che canto le canzoni di Adele”. Altri , invece, vedono più somiglianza con qualche tipo di allarme : “Un nuovo tipo di sirena”, “L’ambulanza stonata” o “Suona come la sirena della Purga “.
Nel video, che ha ottenuto più di 44.000 like , hanno trovato anche delle somiglianze con il verso di altri animali. Sempre in un commento possiamo leggere “Mio marito è venuto in camera e pensava di guardare un documentario sui leoni marini”.
Insomma, il video che potete vedere poco più su, non è passato inosservato. Ha fatto molto ridere e a giudicare dal resto dei video sull’account, questo è il modo abituale di comunicare di questo husky. Forse questa incapacità di abbaiare è uno proprio il motivo principale per cui attrae 2,1 milioni di followers sull’account. Possiamo dire che questo video è stato il trampolino di lancio e il suo “abbaio strano” il suo cavallo di battaglia. Attualmente il cane è una vera star di Tiktok!
Anche in questo video da spettacolo con il suo particolarissimo abbaio.
Pubblica spesso video simpatici, balletti tipici di Tiktok e giochi che ama fare con i suoi umani. In alcuni video inoltre compaiono anche dei suoi fratellini pelosi: un gatto dal pelo arancione, un gatto nero e diversi altri cani. Insomma, date un’occhiata al suo profilo, a casa Petll di sicuro non ci si annoia mai!
POTREBBE PIACERTI ANCHE: Cucciolo di Bovaro del Bernese arriva nella nuova casa e ad aspettarlo c’è il fratello maggiore (VIDEO)