Cucciolo di Bovaro del Bernese arriva nella nuova casa e ad aspettarlo c’è il fratello maggiore (VIDEO)

Decidere di prendere un secondo peloso è un atto di estrema responsabilità; un cucciolo di Bovaro del Bernese arriva nella nuova casa dove lo aspetta il fratello maggiore

Tutti i pelosi, per quanto amore possano ricevere amore dai genitori umani, hanno sempre bisogno della compagnia di un proprio simile. Un cucciolo di Bovaro del Bernese arriva nella nuova casa con il suo papà umano; ad aspettarlo, però, c’era anche un cagnolone della sua stessa razza, ma più grande. Il peloso di casa è felicissimo di vedere il nuovo arrivato e gli dà un caloroso benvenuto.

Il papà umano di casa ha deciso di adottare un peloso, uguale a quello che ha già in casa; ha deciso di prendere un cucciolo di Bovaro del Bernese e di portarlo a casa. Ad aspettare il rientro dell’uomo c’erano il resto della famiglia, insieme al cucciolone grande di casa; quest’ultimo non credeva ai propri occhi. Non appena ha visto il nuovo arrivato era davvero felicissimo e cercava di iniziare immediatamente a giocare; il grande di casa ha dato così il benvenuto al cucciolo. Il piccolino, nuovo arrivato, tuttavia, sembrava essere molto confuso; sicuramente, tanto felice, ma altrettanto confuso. Guardava il cane, la donna e il papà e non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Bovaro del Bernese: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Adesso il cagnolone di casa ha un fratellino della stessa razza con cui giocare e divertirsi; non si sentirà più da solo e il cucciolo può, inoltre, crescere all’interno di una famiglia amorevole. Decidere di ampliare la propria famiglia è un atto di grandissimo amore ed è splendido poter assistere ad immagini così meravigliose. Il grande di casa ha già accettato il cucciolo e probabilmente adesso giocano sempre in completa felicità. Due cani in casa: come farli convivere.

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Vivere con dei pelosi è meraviglioso e permettere ai pelosi di essere felici è un atto di enorme generosità. Sicuramente il piccolo si è ambientato immediatamente e può anche godere della protezione e dell’amore del fratello maggiore. CI sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

Leggi anche Un cucciolo di Rottweiler odia essere asciuga e lo manifesta chiaramente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati