L’Husky corre e fa una caduta impressionante. Poi però si rialza come se niente fosse

Questo meraviglioso cagnolone è caduto nella foga di giocare perché non è riuscito a trattenere la sua felicità

I nostri amici a quattro zampe sanno davvero divertirsi con pochissimo. A loro basta qualcosa di semplice come una palla, una corda o anche un enorme prato verde. E quest’ultimo, è proprio ciò che ha reso felice questo meraviglioso Husky.

Lui si chiama Rumi e come si può vedere nel video, è un cane super attivo. Lui è pieno di energie e non perde mai l’occasione di dimostrarlo. Vuole sempre fare mille cose e sembrerebbe proprio che correre sia una delle sue cose preferite.

cane che cade

La sua umana fa di tutto per farlo stare bene e siccome sa che il cagnolone deve sfogare tutte le sue energie, lo porta spesso a fare lunghe passeggiate. Ma non solo, molte volte si fermano anche al parco perché Rumi adora correre!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

Il dolce Husky, infatti, non vede l’ora di uscire e anche nel giorno in cui è stato girato il video non ha saltato il suo appuntamento con il parco. La sua umana lo ha portato fuori ed ha deciso di fermarsi in un enorme prato per farlo giocare.

L’abbiamo portato al parco nel nostro quartiere in modo che potesse correre un po’ in giro. Registro sempre Rumi quando usciamo, ma non mi aspettavo di catturare tutto ciò”, ha raccontato la sua umana dopo aver postato il video.

Infatti, il filmato è stato girato nel momento più sbagliato per Rumi! Il cagnolone mentre correva felicemente è inciampato ed ha fatto una caduta impressionante! Come se nulla fosse, si è rialzato ed ha continuato il suo giretto!

husky al parco

La sua proprietaria non ha potuto fare a meno di condividere sul suo profilo il simpatico video. L’Husky non ha riportato nessuna conseguenza della brutta caduta. Anzi, sta benissimo nonostante sia stata davvero rocambolesca! Rumi non può fare a meno di essere felice, ha una persona accanto che soddisfa tutte le sue esigenze e non deve nascondere il suo io più frizzante e divertente. Lui è molto fortunato!

LEGGI ANCHE: Un uomo pensava che il suo cane stesse per essere preso da uno squalo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati