L’Husky è entusiasta di riunirsi con i teneri cuccioli di Chow Chow (video)

Il video ha per protagonista un simpatico Husky super entusiasta di riunirsi con i suoi nuovi amici, due tenerissimi cuccioli di Chow Chow: godetevi le immagini che hanno emozionato il web

Cuccioli di chow Chow che mangiano

Alzi la mano chi ha bisogno di una bella dose di simpatia per iniziare al meglio questa giornata! Avete alzato la mano? Allora tenetevi forte, perché abbiamo proprio ciò che fa per voi. Il simpatico Husky e i tenerissimi cuccioli di Chow Chow protagonisti del video di oggi saranno infatti in grado di restituirvi il sorriso e il buonumore.

Stiamo infatti per mostrarvi uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo, totalizzando più di 40 mila visualizzazioni in appena qualche giorno.

A cosa si deve questo enorme successo? Beh, sembra quasi inutile dirlo: ai protagonisti del video, ovviamente!

L'Husky è entusiasta di riunirsi con i teneri cuccioli di Chow Chow (video)

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono i migliori amici dell’uomo. Molto spesso però tendiamo a sottovalutare il rapporto straordinario che si instaura tra i nostri amici a quattro zampe e gli altri animali. I cani, infatti, non sono solo in grado di stringere bellissime amicizie con noi esseri umani, ma anche con altri animali.

I protagonisti del video di oggi sono un grande e grosso cane di razza Husky e due piccoli cuccioli di Chow Chow davvero tenerissimi. I tre amici a quattro zampe fanno parte della stessa famiglia e tra loro c’è un rapporto davvero unico.

Il filmato mostra il momento in cui i cuccioli tornano a casa. L’husky è lì ad aspettarli e impazzisce di gioia di fronte al ritorno dei suoi piccolissimi amici.

L'Husky è entusiasta di riunirsi con i teneri cuccioli di Chow Chow (video)

Il video è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza, capace di ricordarci quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe.

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso! Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever incontra i cuccioli di Husky appena nati e il momento è magico (video).