L’Husky è felicissimo di conoscere il suo nuovo amico, un cucciolo di Bassotto (video)

Il video mostra il primo incontro tra un simpatico Husky e un piccolo cucciolo di Bassotto: godetevi le tenerissime e dolci immagini che hanno fatto impazzire il popolo del web. Impossibile resistere!

Husky con un cucciolo di bassotto

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiuti a dare una raddrizzata a questa grigio mercoledì invernale? La vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi e avete bisogno di ritrovare il buonumore? Allora siete nel posto giusto, perché il video dell’Husky e del cucciolo di Bassotto che vogliamo mostrarvi oggi sarà sicuramente in grado di arrivare dritto ai vostri cuori.

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere due amici a quattro zampe felici che si divertono? Secondo noi si tratta di una gioia unica e imbattibile!

Deve essere per questo che i nostri animali domestici hanno sempre un enorme successo nel mondo del web. Proprio come dimostra il video che vogliamo mostrarvi oggi che, a pochi mesi di distanza dalla sua pubblicazione, ha ricevuto quasi 400 mila visualizzazioni.

L'Husky è felicissimo di conoscere il suo nuovo amico, un cucciolo di Bassotto (video)

Il video mostra il primo incontro tra un bellissimo Husky e un piccolo cucciolo di Bassotto. Quando decidiamo di allargare la famiglia e di prendere un altro amico a quattro zampe, i dubbi sono tanti.

Ci chiediamo quale possa essere la reazione del nostro cane. Sarà in grado di accettare il nuovo membro della famiglia? Andranno d’accordo?

Le domande in casi come questi sono tantissime. Non possiamo rispondere con la presunzione di conoscere tutti i vostri amici a quattro zampe, ma possiamo dirvi che con una bella dose di pazienza e con le giuste precauzioni, i cani riescono quasi sempre ad abituarsi ad un nuovo arrivato.

L'Husky è felicissimo di conoscere il suo nuovo amico, un cucciolo di Bassotto (video)

Esattamente come l’Husky protagonista del video di oggi. Il primo incontro tra il cane adulto e il cucciolo è infatti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza. L’Husky sembra davvero entusiasta del nuovo arrivato, proprio come il piccolo Bassotto!

Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever Leo adora dipingere insieme alla sua padrona (video).