L’Husky è “vittima” dello scherzo di magia e il video diventa virale

L'Husky resta vittima di uno scherzo di magia e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network: le immagini virali

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video che ha per protagonista un cane di razza Husky “vittima” di una scherzo di magia.

Sappiamo tutti molti bene che i cani sono diventati i veri protagonisti del web. Il mondo dei Social Network è ormai invaso da storie e video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

L’avvento dei vari Facebook, Instagram e del nuovissimo TikTok, ha trasformato la vita dei nostri animali domestici in quelle di vere celebrità.

Husky che osserva

Perché i video dei nostri animali domestici, gatti o cani che siano, sono in assoluto tra i video più cercati, visualizzati, commentati e condivisi del web.

E noi ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i più virali. Volete qualche esempio? C’è ad esempio il video del cane che non ha alcun dubbio su chi sia il suo migliore amico. Oppure il video del cucciolo di Beagle che vuole togliere la mascherina al veterinario.

Insomma, le nostre bacheche dei Social sono sicuramente piene zeppe di video di amici a quattro zampe che fanno cose strane, divertenti o commoventi.

Husky che si riposa

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Husky che ha fatto il giro del web per lo scherzo di magia del suo proprietario. Un trucchetto banale visto da noi, ma che ha letteralmente fatto impazzire il nostro amico a quattro zampe.

Uno scherzo che è anche molto virale nei Social Network. Come funziona? Facilissimo. Il proprietario del cane si nasconde dietro ad una coperta.

Husky che si riposa

Mentre il suo amico a quattro zampe lo osserva, il ragazzo lancia la coperta e scappa via. In questo modo quando la coperta cade a terra, il ragazzo non è più lì e agli occhi del cane è letteralmente scomparso.

Ovviamente l’Husky resta abbastanza sconvolto da questo trucchetto e la sua reazione è tutta da ridere. Ecco dunque il video dell’Husky vittima dello scherzo di magia del suo proprietario:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati