L’Husky si intrattiene in una tenera conversazione con Alexa (video)

Il protagonista di questo video è un cane di razza Husky che è diventato virale per la sua tenera e divertente conversazione con Alexa: godetevi il momento che ha fatto ridere migliaia di persone

Chi l’ha detto che anche i nostri amici a quattro zampe non possono essere amanti della tecnologia? L’Husky protagonista del video di oggi è pronto a dimostrarvi che anche i nostri adorati cani sanno apprezzare i tempi che corrono e l’avanzare delle scoperte tecnologiche.

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei filmati più virali dell’ultima settimana. Un video che ha entusiasmato il mondo del web per la sua tenerezza e simpatia, totalizzando quasi 100 mila visualizzazioni in pochissimi giorni.

Come detto parliamo di cani e tecnologia, un argomento che molto spesso genere situazioni divertenti e esilaranti.

L'Husky si intrattiene in una tenera conversazione con Alexa (video)

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Husky davvero molto famoso nel mondo del web. Lo avete riconosciuto? Per chi non lo sapesse questo splendido amico a quattro zampe si chiama Sherpa e ha un canale Youtube seguito da più di 400 mila persone pieno zeppo di video divertenti.

Nel video di oggi, Sherpa fa la sua conoscenza con la sua nuova inquilina: Alexa. Avete presente il dispositivo di Amazon che sfrutta la sua intelligenza artificiale per aiutarci nelle nostre azioni quotidiane? Il proprietario di Sherpa ha deciso di presentarla anche al suo amico a quattro zampe!

L'Husky si intrattiene in una tenera conversazione con Alexa (video)

Inutile dirvi che la reazione di Sherpa è tutta da ridere. Il simpatico amico a quattro zampe decide infatti di intrattenere una tenera conversazione con la sua amica e il risultato è un bel mix di divertimento e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Tra Sherpa e Alexa si instaura un vero e proprio botta e risposta e il video è ovviamente diventato virale in pochissimo tempo.

Adesso non vi resta che godervi il tenero momento nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Rottweiler fa stretching come un vero sportivo (video).

Articoli correlati