L’Husky resta da solo al parco “vittima” dello scherzo del proprietario e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Il proprietario dell'Husky protagonista di questo video decide di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe e finge di lasciarlo dal solo al parco: godetevi la sua buffa reazione tutta da ridere

Husky che fa osserva

Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi. Il video del cane di razza Husky vittima dello scherzo del proprietario sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato che gira tra i vari Social Network da quasi 3 anni. Un video che non ha mai smesso di essere virale e che ad oggi conta quasi due milioni di visualizzazioni.

Per spiegare questo incredibile successo non c’è bisogno di ricorrere a ingredienti segreti. Il video è diventato virale perché ha per protagonista uno dei soggetti più amati dal popolo del web: un amico a quattro zampe!

L'Husky resta da solo al parco "vittima" dello scherzo del proprietario e la sua reazione è tutta da ridere (video)

L’Husky protagonista del video si chiama Sky e non è un cane qualsiasi. Sky è infatti uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. Insieme a sua sorella Kakoa ha un canale Youtube pieno zeppo di video divertenti con quasi due milioni di iscritti.

In questo video Sky è vittima dello scherzo del suo proprietario che ha deciso di fingere di lasciarlo da solo al parco. Dopo avergli tirato un gioco, il ragazzo si nasconde, convinto di ingannare il suo amico a quattro zampe!

L'Husky resta da solo al parco "vittima" dello scherzo del proprietario e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Quando Sky si rendere conto di essere rimasto da solo al parco, sembra non scomporsi più di tanto. Inizia a guardarsi attorno per scoprire dove sia andato il suo proprietario.

Sfruttando l’olfatto, il cane parte all’inseguimento di una traccia. Secondo voi riuscirà a trovare il suo proprietario che si è nascosto? Noi non vogliamo anticiparvi niente!

Possiamo però dirvi che il video ha fatto il giro del web e che il simpatico amico a quattro zampe che ne è protagonista ha dimostrato delle incredibili doti da segugio. Adesso non vi resta che guardare il video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky è felicissimo di conoscere il suo nuovo amico, un cucciolo di Bassotto (video).