I due Husky osservano l’esperimento con la coca cola e le mentos e la loro reazione è tutta da ridere (video)

Il video mostra la divertente reazione di Kakoa e Sky, due teneri cani di razza Husky, di fronte al classico esperimento con la Coca Cola e le Mentos: godetevi il simpatico momento tutto da ridere

Husky con esperimento coca cola

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare le ansie e le preoccupazioni, almeno per qualche minuto? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché abbiamo noi ciò che fa al caso vostro! I due simpatici Husky protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

In effetti siamo di fronte ad un filmato che ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Pubblicato un anno fa, questo video è ancora molto virale nel mondo dei Social Network a conferma del fatto che i filmati sui cani non passano mai di moda.

Ad oggi conta quasi 8 milioni di visualizzazioni e miglia e migliaia di commenti e di apprezzamenti. Il motivo di tutto questo successo è ormai ovvio: il video ha per protagonisti due simpatici Husky e conosciamo tutti molto bene il successo dei cani nel mondo del web.

I due Husky osservano l'esperimento con la coca cola e le mentos e la loro reazione è tutta da ridere (video)

Loro sono Sky e Kakoa e nel video di oggi “affrontano” un esperimento ormai famoso nel mondo del web. Avete presente la classica reazione “scoppiettante” che si crea mischiando la Coca Cola e le mentos?

Il mondo del web è pieno zeppo di esperimenti che ne dimostrano le conseguenze, anche se forse nessuno aveva mai pensato di mostrarle ad un cane! Nessuno tranne il proprietario di questi due bellissimi Husky che si sono resi protagonisti di un video tutto da ridere.

I due Husky osservano l'esperimento con la coca cola e le mentos e la loro reazione è tutta da ridere (video)

Mentre i suoi amici a quattro zampe osservano curiosi, il ragazzo inserisce una mentos dentro una bottiglia di Coca Cola. La reazione tra le due sostanze è immediata e la fontana di coca inonda il pavimento.

Sky e Kakoa osservano affascinati l’esperimento, che ogni volta diventa sempre più scoppiettante. Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti nel nostro intento di strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Samoiedo ha imparato a dare la zampa alla proprietaria (video).