L’Husky sa come far smettere un bambino di piangere (video)

Questo Husky sa come far smettere un bambino di piangere e la sua tattica fa il giro del web (video)

Husky con un bambino

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Husky che ha imparato una tattica geniale per far smettere un bambino di piangere. Un video che, come potrete immaginarvi, ha conquistato il mondo del web in pochissimo tempo.

Lo sappiamo tutti molto bene ormai, i cani sono le vere star del mondo di Internet e dei Social Network. Sappiamo che dall’avvento dell’era digitale, i nostri amici a quattro zampe hanno scalato giorno dopo giorno la classifica degli argomenti più trend su Internet.

E qualsiasi sia il vostro Social Network preferito, noi siamo convinti che vi basterà scorrere le vostre bacheche per trovare storie, foto o video che hanno come protagonisti i cani.

L'Husky sa come far smettere un bambino di piangere (video)

E se poi ai nostri amici a quattro zampe uniamo i bambini, allora è impossibile non aspettarci un grande successo. Perché cani e bambini insieme formano un’accoppiata davvero molto apprezzata nel mondo dei Social.

In fin dei conti, cosa c’è di più tenero che vedere un amico a quattro zampe interagire con un bambino?

Certo, quando abbiamo a che fare con cani e bambini c’è sempre bisogno di mille occhi e di mille precauzioni e soprattutto di non dare mai niente per scontato. Ma fatta questa premessa, non possiamo negare che si tratti di un’accoppiata davvero vincente.

L'Husky sa come far smettere un bambino di piangere (video)

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra cani e bambini. Come ad esempio la storia di Xena, il cucciolo guerriero che ha cambiato la vita ad un bambino autistico.

L’identità dei due protagonisti di oggi invece non la conosciamo. Sappiamo solo che si tratta di due amici che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web.

L'Husky sa come far smettere un bambino di piangere (video)

Perché il video che trovate qua sotto mostra la tattica messa a punto da un Husky per far smettere un bambino di piangere. Una tattica non solo geniale, ma anche decisamente efficace!

E se non ne avete mai abbastanza si video di cani e bambini, non perdetevi il video del Golden Retriever che abbraccia un bambino.