Lilac, la cagnolina che ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Questa povera cagnolina non se la stava passando affatto bene, ma per fortuna, ha ricevuto l'aiuto di cui necessitava

La storia di questa cagnolina che si chiama Lilac è iniziata nel peggiore dei modi. Lei non è stata affatto fortunata e purtroppo, quando era solo una cucciola, è finita nelle mani sbagliate. La sua vita si era trasformata in un inferno.

Quando il suo ex proprietario ha deciso di scaricarla, l’ha fatto nel peggior modo possibile. Lilac si è ritrovata da un momento all’altro tutta sola, ferita e impaurita. Non sapeva cosa fare, aveva solo bisogno urgentemente di aiuto.

lilac

La povera cagnolina, infatti, è finita in un parco in fin di vita. Era stata maltrattata da quando era piccolissima e stava cercando solo qualcuno che la facesse ricominciare. Quando un uomo che stava facendo la sua corsetta mattutina l’ha vista, è rimasto senza parole.

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

La povera Lilac stava cercando di attirare la sua attenzione ed era arrivata a stento sul sentiero in cui lui si stava allenando. Appena lui ha capito la situazione, non ha perso tempo e l’ha presa e l’ha portata di corsa da un veterinario.

Dopo le visite e gli esami, i medici hanno solo potuto confermare che aveva avuto un proprietario violento e che le sue condizioni di salute erano pessime. La piccola Lilac aveva bisogno di diverse cure per rimettersi in forma.

L’uomo che l’ha accompagnata, non se l’è sentita di lasciarla sola ed ha deciso di restarle accanto per tutto il percorso. Non voleva più farla stare male, così ha anche deciso di adottarla per sempre per darle un futuro migliore.

Da quel momento la vita della cagnolina e dell’uomo è cambiata per sempre. Adesso entrambi sono molto felici insieme e le loro giornate sono diventate più belle. Lilac è davvero super amata e non le manca più nulla. Non poteva desiderare di meglio, ha avuto il lieto fine che meritava grazie al suo nuovo umano che non l’ha ignorata come hanno fatto in tanti!

LEGGI ANCHE: Holly, la cagnolina incinta che ha rischiato l’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati