Lilly, il Pitbull eroe che ha salvato la sua proprietaria caduta sui binari (video)

La storia di Lilly è la storia di una cagnolina che si è trasformata in un supereroe per la sua proprietaria: il suo incredibile salvataggio ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo

Cane eroe

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Lilly ed è una cagnolina di razza Pitbull che si è trasformata in un vero eroe per la sua proprietaria.

La storia di oggi è infatti la storia di un incredibile salvataggio. Una di quelle vicende che (ancora una volta) ci aiutano a capire quanto siano fondamentali per noi esseri umani i nostri amici a quattro zampe.

C’è un motivo se amiamo definirli i nostri migliori amici. Anzi, a dir la verità ci sono infiniti motivi per i quali lo sono.

Lilly, il Pitbull eroe che ha salvato la sua proprietaria caduta sui binari (video)

Il cane è il nostro migliore amico perché ci ama e ci è fedele come nessun altro lo è. Ma anche perché con i suoi comportamenti buffi e divertenti è in grado di risollevare sempre il nostro umore.

Ma non basta, perché i cani sono i nostri migliori amici anche perché in moltissimi casi si trasformano nei nostri angeli custodi.

Sono tantissime le storie di salvataggio che lo dimostrano. Storie di cani che, di fronte ad una situazione di pericolo, riescono ad indossare il mantello da eroi e a portare in salvo i proprietari.

Lilly, il Pitbull eroe che ha salvato la sua proprietaria caduta sui binari (video)

La storia del Pitbull eroe Lilly, la cagnolina che vedete nelle foto e nel video, è proprio la storia di un’amica a quattro zampe alla quale la sua proprietaria deve la vita.

Era un giorno come un altro quando, molti anni fa, Christine Spain ha vissuto una delle esperienze più brutte della sua vita.

La ragazza stava passeggiando in compagnia della sua cagnolina Lilly lungo i binari della ferrovia di Shirley, nel Massachusetts.

Lilly, il Pitbull eroe che ha salvato la sua proprietaria caduta sui binari (video)

Improvvisamente Christine è inciampata, cadendo accidentalmente sui binari. Il tutto proprio mentre stava arrivando un treno.

Oggi la ragazza è viva grazie ai pronti riflessi del capotreno e grazie alla sua amica a quattro zampe.

Il capotreno è riuscito a frenare in tempo e nel frattempo Lilly ha aiutato la sua proprietaria a togliersi dai binari.

Lilly purtroppo si è ferita durante le operazioni di salvataggio e ha dovuto subire l’amputazione di una gamba. Si è comunque ripresa alla perfezione, diventando una vera eroina per tutti. Pensate che le è stata addirittura dedicata una Pagina su Facebook.