Lily, la cagnolina abbandonata in una casa non abitata

Questa cagnolina ha sofferto molto nonostante la sua tenera età a causa della crudeltà dell'uomo che l'ha abbandonata

Quando una cagnolina incontra una persona crudele, non è mai una buona cosa. Purtroppo anche la povera Lily è finita nelle mani sbagliate e nonostante avesse a malapena un anno di vita, ha sofferto molto già in tenera età.

Purtroppo la povera Lily è stata abbandonata in una casa ormai disabitata. Si trovava all’ultimo piano e non aveva alcuna possibilità di uscire e salvarsi la vita. Il suo destino sembrava ormai segnato e non poteva fare nulla per cambiare le cose.

Lei era solo una cucciola e non aveva idea di come sopravvivere da sola. Non c’era nessuno a prendersi cura di lei, come non c’era nessuno a tranquillizzarla e a coccolarla. Era completamente circondata dalla solitudine e dalla sofferenza.

Fortunatamente però, la piccola Lily non si è arresa e con la sua voce è riuscita a farsi sentire. Era l’unica cosa che aveva, perciò ha deciso di usarla nel migliore dei modi. Grazie a ciò, dei vicini hanno sentito i suoi pianti disperati e hanno iniziato a cercarla.

LEGGI ANCHE: Mia: Pitbull di soli 8 anni attende con ansia un’adozione piena di gioia

Dopo aver sentito più volte la cagnolina abbaiare e piangere, una coppia che abitava nei dintorni si è messa al lavoro per salvarle la vita. Quando hanno capito dove si trovava, però, sono rimasti senza parole e senza perdere tempo sono andati a controllare nel palazzo disabitato.

Quando sono arrivati all’ultimo piano, hanno trovato Lily in un angolo. Era molto spaventava e provava in tutti i modi a nascondersi. Aveva paura, ma quella coppia era lì solo per aiutarla e dopo qualche minuto, ha deciso di fidarsi di loro.

La cagnolina era magrissima e sembrava fosse lì da troppo tempo, così senza esitare i due umani l’hanno portata da un veterinario. Fortunatamente non aveva altri problemi di salute e doveva solo seguire una dieta specifica e prendere qualche farmaco per riprendersi al meglio.

Ad oggi la dolce Lily è cambiata completamente. Ha una nuova famiglia che la vizia e che la ama e nessuno direbbe che un tempo era in pessime condizioni e magrissima. Finalmente ha la vita che merita e niente poteva andare meglio di così per lei! Si è presa il lieto fine che desiderava!

LEGGI ANCHE: Godzilla, la Lucarelli svela le cause della morte del suo cane

Articoli correlati