Mia: Pitbull di soli 8 anni attende con ansia un’adozione piena di gioia

Adottiamo il prima possibile la piccola Mia che ha dovuto affrontare un passato fatto di momenti davvero bui

Mia è una bellissima cagnolona che porta sulle spalle un passato davvero difficile, per questo cerchiamo una famiglia che voglia amarla come si deve. Si trova all’interno del canile di Grignano ed è pronta a conoscere, finalmente, una persona che voglia farla vivere bene, senza sfruttamenti e quant’altro.

La storia di questa Pitbull è davvero triste, ma vogliamo rimediare con un futuro radioso. Questa pelosetta è stata trovata all’incirca tre anni fa dai volontari e portata in struttura per la sua incolumità. Tra le varie visite si è così scoperto che possedeva un chip e che quindi sarebbe dovuta tornare dalla sua proprietaria.

Prima della sua uscita però, le è stata diagnosticata la piometra, una malattia che colpisce il tessuto uterino, così è stata urgentemente sterilizzata. Forse, nella sfortuna, questa è stata la miglior notizia che i volontari potessero avere e vi spieghiamo anche il motivo.

LEGGI ANCHE: Skip: Breton di 14 anni cerca una famiglia che lo accolga a braccia aperte

Mia è stata sfruttata per parecchio tempo, per fare cucciolate e, evidentemente, guadagnarci sopra qualche soldo. Solo pochi giorni fa, le volontarie hanno scoperto che questa cucciolona è stata ceduta e che l’ambiente in cui viveva era a dir poco terribile.

Mia dal naso nero

Seppur la sua precedente permanenza all’interno del canile è durata solo qualche settimana, le volontarie non l’avrebbero mai lasciata in quelle condizioni. Così, eccola di nuovo qui, questa volta per cercare una famiglia che voglia prendersi cura di lei, senza sé e senza ma.

APPROFODIMENTO: tutto sul Pitbull

Mia ha l’aspetto da vero Pitbull ed il carattere da barboncina. Pensate che va d’accordo con tutti, umani e simili che siano. È decisamente collaborativa durante le attività, molto aperta e sempre alla ricerca del divertimento.

Possiede anche un lato estremamente dolce ed affettuoso, accetta sempre di buon cuore coccole e carezze da parte delle persone. Siamo sicuri che il suo sorriso vi farà innamorare perdutamente di lei, com’è già accaduto con le persone che la frequentano

Se siete interessati a conoscere la bellissima Mia, potete recarvi direttamente in struttura sabato e domenica dalle 10:30 alle 13:00, il pomeriggio dalle 14:30 alle 17:00. Per ulteriori informazioni mandate un messaggio vocale su WhatsApp tramite il numero 3384524334.

LEGGI ANCHE: Birra: Barboncino Nano dall’aspetto angelico cerca una casa in cui vivere

Articoli correlati