L’incredibile salvataggio di un cucciolo di cane che per cercare il suo padrone resta quasi impiccato a una finestra del terzo piano (VIDEO)

Emoziona l'intero web il video del commovente salvataggio di un cucciolo di cane che per cercare il suo padrone che era uscito si é gettato da un terzo piano rimanendo impigliato alla finestra e quasi impiccato

cane pechinese

Nelle reti sociali è molto comune trovare video che ci mostrano salvataggi di animali e il commovente filmato che vi proponiamo oggi è uno di questi. Il protagonista è un tenerissimo cucciolo di cane che stava per fare una gran brutta fine ma che per fortuna è stato tratto in salvo.

L'incredibile salvataggio di un cucciolo di cane che per cercare il suo padrone resta quasi impiccato a una finestra del terzo piano (VIDEO)

Il filmato dell’istante in cui un cane resta impigliato a una finestra del terzo piano per uscire a cercare il suo papà umano è diventato letteralmente virale nelle reti sociali. L’incidente è stato ripreso in un video da una persona che si trovava per caso a passar di lì in quel momento.

L’animale si è afferrato a una finestra per non finire strangolato visto che la sua catena vi  si era impigliata.

Si è saputo che il cane si trovava solo in un appartamento che si trova nella città di Manila, nelle Filippine, quando decise di saltare dalla finestra. Secondo le informazioni fornite dalla persona che ha realizzato il video, il cagnolino avrebbe tentato di scappare dalla casa.  Questo perché stava cercando di raggiungere il suo padrone che era uscito lasciandolo solo.

L'incredibile salvataggio di un cucciolo di cane che per cercare il suo padrone resta quasi impiccato a una finestra del terzo piano (VIDEO)

A quanto pare il quattro zampe era legato da qualche parte con una catena all’interno dell’appartamento. Una cosa oggettivamente negativa e mal vista da molti è stata per un altro verso la ragione della sua salvezza. Infatti il cane, gettandosi dalla finestra, è rimasto appeso al  davanzale, sospeso a vari metri di altezza, senza precipitare di sotto.

Il terribile momento è durato circa venti minuti. Sul luogo sono arrivati un gruppo di persone, forse operai. Gli uomini, grazie a una scala, sono potuti salire fino al terzo piano e salvare il quattro zampe.

Le persone che hanno assistito emozionati alla scena hanno ringraziato i ragazzi che sono riusciti a salvare il cagnolino con un grande e lungo applauso.

Se ti è piaciuta questa storia e vuoi conoscerne un’altra altrettanto avvincente leggi ancheIl salvataggio di un cucciolo di Pastore Tedesco che stava per essere investito da un treno