Lingua del cane blu: la donna lo aveva lasciato in auto davanti all’aria condizionata accesa

La donna era scesa un attimo, lasciando il suo cucciolo con l'aria condizionata accesa in auto. La sua lingua è diventata presto blu: perché?

Una donna era scesa un attimo dalla sua macchina per fare delle commissioni veloci. Aveva deciso di lasciare il suo cucciolo a bordo. Visto che la giornata era calda, gli aveva lasciato l’aria condizionata accesa, così da contrastare le alte temperature e tenerlo al sicuro. Quando però la donna è tornata indietro è rimasta senza parole di fronte alla lingua del cane blu: perché era diventata così?

condizionatore d'auto e cani

Rhonda Meeks si era fermata un attimo al supermercato per comprare una bottiglietta d’acqua. Lily, il suo cane, era rimasto dentro con l’aria condizionata accesa. Sarà stata via due minuti, ma quando è tornata in macchina ha notato che Lily non era come l’aveva lasciata.

Lily, infatti, aveva la lingua blu. In realtà non se n’è accorta subito, perché, quando Rhonda Meeks è salita in auto, il cane guardava fuori dal finestrino. Quando però si è voltata dalla sua parte, non poteva credere ai suoi occhi: cosa era successo in sua assenza?

LEGGI ANCHE: Cane con la lingua sempre di fuori: la storia di Don Pepe commuove tutti

Risolvere il mistero della lingua blu non è stato difficile. La donna aveva lasciato una bevanda blu nel porta bicchieri. Forse Lily aveva sete e così si è messa a berlo tutto. Per fortuna non è una bibita tossica per i cani, ma è ricca di zucchero e dolcificanti che possono causare problemi di salute.

La donna non pensava che il cane poteva essere interessato alla sua bibita ghiacciata. Ma a quanto pare le era venuta sete. Doveva però immaginarlo, visto che ama il ghiaccio e che, ogni volta che qualcuno apre il frigorifero, lei salta dentro per vedere cosa c’è.

quando la lingua diventa blu

Lily, forse, pensava di farla franca, non credeva che la proprietaria se ne sarebbe accorta. Ma la lingua blu l’ha tradita. Colta proprio sul fatto!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino con la lingua lunghissima preoccupa gli utenti, ma la proprietaria li rassicura: “non ha problemi, è solo prospettiva”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati