Liz, la cagnolona che è stata legata ad un blocco di cemento

Questa povera cagnolona ha sofferto davvero tanto dopo che il suo ex proprietario l'ha abbandonata in mezzo al nulla

La storia di questa povera cagnolona che si chiama Liz è davvero molto triste: il suo ex proprietario ha deciso di liberarsi di lei nel modo più crudele possibile. Non voleva più prendersene cura, così l’ha abbandonata in mezzo al nulla.

La povera Liz pensava di aver trovato la felicità e invece, quello che considerava il suo umano l’ha tradita. Lei ha sofferto davvero molto e non poteva fare nulla per scappare da quella situazione. Era incatenata ad un blocco di cemento!

Il suo ex proprietario l’ha legata ad una massa pesantissima e l’ha lasciata sola. Lei non poteva liberarsi e se ne stava lì ad aspettare che qualcuno la salvasse. Fortunatamente, un uomo l’ha trovata ed ha scelto di salvarle la vita.

LEGGI ANCHE: Il dolce cagnolone viene beffato dal padrone con un gioco d’intelligenza (VIDEO)

Liz era davvero stremata all’arrivo dei soccorritori che sono rimasti scioccati dalla scena che si sono trovati davanti. Nonostante tutta la cattiveria subita, la cagnolona non ha mai perso la sua dolcezza ed ha accolto i volontari con baci e scodinzolate!

Aveva urgentemente bisogno di aiuto e una volta arrivata dal veterinario, ha ricevuto tutto quello di cui necessitava. Per fortuna, un uomo ha visto il suo post sui social e si è innamorato follemente di lei. Era pronto per darle la felicità che meritava.

Così è andato al rifugio ed ha chiesto di adottarla. Dopo il pre affido e l’incontro con l’altro cane di famiglia, la dolce Liz ha potuto iniziare la sua nuova vita. Lei non riusciva a crederci, ma finalmente aveva trovato un posto sicuro in cui vivere per sempre.

Il suo nuovo umano non le fa mancare nulla e dopo tutta questa sofferenza, la dolcissima cagnolona è finalmente felice. Adesso ha tutto ciò di cui ha bisogno ed è super amata e coccolata. Niente poteva andare meglio di così per lei, può lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi e godersi la sua nuova vita! Liz ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Raffy, la cucciola che aspetta una famiglia da tempo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati