Raffy, la cucciola che aspetta una famiglia da tempo

Questa bellissima cagnolina è alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lei e che la ami per sempre

La storia di questa meravigliosa cagnolina che si chiama Raffy non è iniziata nel migliore dei modi, ma tutti sperano che possa avere il lieto fine che merita. Lei, purtroppo, non ha mai avuto una famiglia perché è nata in strada.

La sua vita sin dall’inizio non è stata affatto semplice. Alcuni volontari l’hanno trovata insieme ai suoi fratellini in pessime condizioni e l’hanno portata in canile. Quando un gruppo genovese ha sentito parlare di loro, ha deciso di prenderli e portarli nel loro rifugio!

Una cucciola ha trovato già una famiglia per sempre, ma Raffy non ha nessuno. Sono rimaste in due e non vedono l’ora di avere il loro lieto fine. La cagnolina ha solo 5 mesi, e non ha mai avuto la fortuna di trovare i suoi umani.

LEGGI ANCHE: Marley: Labrador di 3 anni è pronto a rivoluzionare le vostre vite con tanto amore

Sta aspettando da molto tempo e non ha mai perso la speranza perché sa che prima o poi, qualcuno si innamorerà di lei. Sarà una futura taglia media, ed è guà vaccinata e chippata. I volontari la descrivono come una cagnolina incantevole.

Raffy è molto dolce ed è già pronta per dare tutto l’amore possibile alla sua futura famiglia. Lei è molto dolce e socievole e non vede l’ora di essere amata e coccolata. La vita in canile non è affatto facile perché i cuccioli non ricevono tutte le attenzioni di cui hanno bisogno a causa dei numerosi ospiti!

Per avere informazioni su questa cagnolina, potete contattare la volontaria Barbara al seguente numero: 3483664788. Raffy si trova a Genova, ma è già pronta per partire se riceva la chiamata giusta dalla persona giusta!

Aiutiamo questa meravigliosa cucciola ad avere la vita che merita. Anche la sua sorellina aspetta in rifugio! Meritano di avere una famiglia che le ami per sempre e che si prenda cura di loro. Raffy aspetta solo questo, non lasciamola sola!

LEGGI ANCHE: Carlino e Beagle a passeggio, un momento davvero divertente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati