Lo chiamano “Nuvola Oreo”: è il cane più morbido che ci sia (e pesa tantissimo)

Conosciamo meglio il quattro zampe che ha fatto innamorare il popolo del web

In questi giorni sta spopolando sul web la storia di ‘Nuvola Oreo’, un meraviglioso cane che con la sua bellezza ha conquistato il cuore dell’intero popolo della rete. Le immagini di cui il pelosetto si rende protagonista sono sempre un vero e proprio successo e tutti sono ormai innamorati di lui.

cane peloso

Grazie alla straordinaria bellezza del suo pelo e ai suoi meravigliosi occhi color ghiaccio, il cane ‘Nuvola Oreo’ ha fatto innamorare l’intero web. I genitori umani del pelosetto hanno creato per lui alcune pagine social che ogni giorno contano sempre più followers.

Qui i proprietari di ‘Nuvola Oreo’ hanno condiviso alcuni scatti che immortalano il cucciolo nel periodo della sua infanzia. Inutile dire che all’epoca il cagnolino sembrava un vero e proprio orsacchiotto e, anche se nel corso di un anno e mezzo è cambiato moltissimo, la sua bellezza è rimasta sempre la stessa.

LEGGI ANCHE: Un cane fedele accompagna quotidianamente il suo umano al lavoro, aiutandolo a vedere i gelati

cane con occhi di ghiaccio

Sui social la mamma umana di ‘Nuvola Oreo’ ha scritto:

Nuvola Oreo adora giocare con altri cani e bambini. Ora che è più grande, ha dimostrato di essere un cucciolo molto paziente e curioso di imparare, ma alla fine è altrettanto perfetto, se non di più del primo giorno in cui l’abbiamo preso.

cane che sembra un peluche

Se siete curiosi di scoprire come Nuvola Oreo sia diventato nel tempo non vi resta che guardare le immagini che abbiamo deciso di condividere per voi!

cane avvolto da coperta

Siamo sicuri che finirete anche voi per amare questo meraviglioso cane che ormai ha conquistato il cuore di tutti. Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, gli scatti di ‘Nuvola Oreo’ riusciranno a farvi tornare il buon umore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Viveva al cimitero sulla tomba del padrone: ora questo cane è di casa e conforta le persone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati