Lo schnauzer nano che adora guardare il football in tv (VIDEO)

Il video dello schnauzer nano che adora guardare il football in tv e salta come un pazzo davanti ai giocatori

Il video divertente dello schnauzer nano che adora guardare il football in tv e tifa come un vero ultras per la sua squadra preferita. Vedere i cani che guardano la televisione e si appassionano peggio dei padroni è sempre molto divertente. Lo schnauzer nano che vi mostriamo oggi è fantastico, salta e scodinzola davanti allo schermo della televisione. Televisione che è pure gigante rispetto a lui!

Schnauzer nano che adora guardare il football in tv

schnauzer nano tv

Questo schnauzer nano, probabilmente, è abituato a guardare la televisione, vede delle cose che si muovono sullo schermo e magari vorrebbe prenderle o fermare. I cani schnauzer, grandi, medi e nani, hanno un carattere molto forte e deciso, quindi magari questo cucciolo vorrebbe bloccare tutti e abbaia perché non gli danno ascolto.

Capita molto spesso ritrovarsi di fronte ai cani che guardano la televisione, anche se è difficile capire cosa riescono davvero a vedere e a capire. In questo caso il nostro amico schnauzer vede sicuramente i giocatori di football che si muovono. I giocatori delle due squadre sono tanti e corrono da un lato all’altro del campo, e dello schermo, e quindi il cane percepisce tanta agitazione.

schnauzer nano

I cani piccoli, da caccia o da guardia, come gli schnauzer hanno un olfatto più sviluppato e non sono molto interessati alla televisione e agli schermi. Al contrario, i cani da pastore, hanno un senso della vista più raffinato e sviluppato, e quindi capita spesso di vederli mentre guardano la televisione.

Il video di questo adorabile schnauzer nano che si dimena davanti alla tv, mentre i giocatori di football giocano la loro partita, è proprio carino. Fa sorridere perché tante volte noi umani ci comportiamo esattamente come lui. In linea di massima, un po’ tutti, durante i mondiali di calcio, ma i veri appassionati di sport anche due volte alla settimana!

Foto Pixabay e Pixabay

Articoli correlati