Lo spazzino non immaginava nemmeno di essere stato filmato dal proprietario del cane

Il legame tra questo spazzino e questo cagnolone è davvero meraviglioso: si aspettano ogni giorno per stare insieme

La storia di questo spazzino è davvero bellissima. Ogni venerdì l’uomo fa il giro del quartiere per ritirare la spazzatura e con il suo lavoro si è fatto nuovi amici, tra cui un bellissimo cane che non vede l’ora di stare un po’ con lui.

Lily, è una bellissima cagnolona che ha subito capito che lo spazzino che passava ogni settimana era una persona speciale. Lei è molto dolce e ama essere coccolata e stare in mezzo alla gente, ma con l’uomo ha un rapporto diverso.

spazzino e cane

Il suo umano infatti, è rimasto molto colpito dal comportamento del suo cane. Lily non ha impiegato molto a imparare la routine dello spazzino e ogni venerdì si siede vicino al cancello e lo aspetta. Lei lo adora e ama passare del tempo con lui.

LEGGI ANCHE: L’incontro con il cane rubato dopo 2 anni di separazione

Dato che il suo proprietario non riusciva a capire, ha pensato di aspettare dietro la finestra e di registrare tutto. Lo spazzino non sapeva di essere ripreso, così si è comportato normalmente. Quando è arrivato a casa di Lily, è sceso ed è corso a salutarla.

Lo spazzino infatti, non perde mai l’occasione di portare qualche biscottino al suo cane preferito. Così ogni volta che arriva, si salutano e poi Lily si siede, da la sua zampa e si prende la sua leccornia! La loro amicizia è talmente forte che il proprietario del cane, fa ogni anno regali all’uomo della spazzatura per ringraziarlo per ciò che fa per la quattro zampe.

La cagnolona è molto amichevole con tutti, ma con lui ha un rapporto diverso. Lo spazzino lo sa benissimo e sa che la loro amicizia è speciale. Non si stancano mai di giocare e attendono impazienti il venerdì per stare un po’ insieme. Sono davvero una meraviglia per gli occhi!

LEGGI ANCHE: Cagnolina aspetta al cancello per mesi chiedendo aiuto per le sue amiche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati