Loki: Pastore Maremmano di 2 anni è in cerca di un’adozione speciale

Adottiamo il prima possibile questo batuffolone bianco e regaliamogli una nuova vita fatta di gioia e amore

Abbiamo bisogno del vostro aiuto affinché Loki trovi finalmente una famiglia con cui costruire il proprio futuro. Questo stupendo Pastore Maremmano si trova all’interno del canile Galileo Galilei di Latina, dove assieme alle volontarie coltiva molte passioni.

Sicuramente possiede tutta la vivacità di un cane di due anni, per cui dovrete armarvi di pazienza e tanta voglia di correre con lui. Una delle sue attività preferite è proprio passeggiare per ampi spazi verdi, annusare ovunque e scoprire sempre cose e profumi nuovi.

Nel momento in cui si trova in un luogo dove può giocare e girare autonomamente, sembra come capire a pieno di star vivendo la sua libertà. Forse è proprio questo che cerca: una famiglia dinamica che abbia voglia di vivere avventure all’insegna del divertimento e la spensieratezza.

Loki al guinzaglio

LEGGI ANCHE: Nemo: simpatico e allegro Setter Inglese attende un papà umano che l’adotti

Loki possiede un carattere assolutamente tranquillo, attento a tutto quello che gli accade intorno e molto socievole. In presenza di persone si trova completamente a proprio agio, per cui vedrete come cercherà di attirare la vostra attenzione per una manciata di coccole.

Se deciderete di donargli un po’ affetto, siamo sicuri entrerete subito nelle sue grazie. Riuscirete senz’altro ad instaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproco, è davvero facile con lui. Con questo pelosetto non vi annoierete mai perché sa sempre come mettere allegria a tutti, inoltre ha sempre voglia di fare qualcosa.

Loki dal pelo bianco

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Maremmano

Per diverso tempo ha condiviso il box con un suo simile maschio, ma non siamo sicuri possa andare d’accordo con tutti. Per cui, in caso aveste già un cane, sarà necessario fare una previa prova di compatibilità per essere tranquilli.

Loki verrà affidato sterilizzato, vaccinato e microchippato con preaffido e modulo di adozione. Se siete interessati a conoscere questo bellissimo cagnolone, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3887929985. Altrimenti potete anche mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected]

LEGGI ANCHE: Fiamma e Luce: due Setter Inglesi cerca un’adozione unica che possa portarle via dal canile

Articoli correlati