Lola, una simpatica cagnolina decisamente rumorosa (VIDEO)

lola simpatica cagnolina decisamente rumorosa

È la sua specialità fin da piccola, quando ancora era un’adorabile cucciola di poche settimane. Col tempo ha affinato la pratica e adesso questa cagnolina di nome Lola emette dei versi stranissimi per ogni singola occasione.

View this post on Instagram

In yoga we strike a pose #ithink

A post shared by Lola Barksdale (@lolabarksdale) on

Quando è felice, triste, agitata, quando vuole qualcosa in particolare o richiede semplicemente l’attenzione della famiglia; queste sono solamente alcune delle occasioni che Lola sfrutta per dare sfogo al suo “canto“.

Sua mamma la definisce una “patata melodiosa“, un nomignolo con il quale non potreste trovarvi d’accordo, ma ne dubitiamo. Per qualche strano motivo Lola ha sempre qualcosa da dire, è come se il silenzio la imbarazzasse.

Matt e Rachel, i suoi genitori, non sanno spiegare bene come faccia questa cucciola ad essere così espressiva, eppure la sentono ogni giorno. Certo, per loro è musica e non crea assolutamente alcun fastidio.

View this post on Instagram

I eat sun.

A post shared by Lola Barksdale (@lolabarksdale) on

Infatti la famiglia ama la cagnolina per quello che è, ovvero una cantante instancabile, che non fermerebbe mai la sua performance. Lola non è solo questo, è molto, ma molto di più; beh iniziamo col dire che la cagnolina è estremamente decisa.

Sa cosa vuole e quando la vuole, questo concetto lo ribadisce la stessa Rachel durante l’intervista. La piccola di casa sa anche come ottenere ciò che desidera, perché farsi capire non è certo il suo punto debole, tutt’altro.

This Dog Is A Singing Potato

This dog has a crazy sound for every emotion 😂

Gepostet von The Dodo am Donnerstag, 1. Oktober 2020

Matt, suo padre, descrive così l’amica a 4 zampe:”Lei (Lola) è la cosa migliore che ci potesse capitare. È un bellissimo motivo per il quale svegliarsi la mattina, ci sentiamo davvero fortunati ad averla, con lei trascorriamo meravigliosi momenti assieme”.

Queste semplici parole descrivono alla perfezione quello che è il rapporto idilliaco fra i due genitori e la cucciola.

View this post on Instagram

Whistle while you watch others work.

A post shared by Lola Barksdale (@lolabarksdale) on

Non ne potrebbero fare a meno e Lola non potrebbe mai rinunciare ad una famiglia del genere. Speriamo che in futuro torneremo a sentire l’armonioso canto di questa simpaticissima creatura.