Loni, il cucciolo di Golden Retriever che è andato dal dentista (VIDEO)

Il video di Loni, un simpatico cucciolo di Golden Retriever che mostra il suo nuovo sorriso dopo una seduta dal dentista

Il protagonista del nuovo, esilarante video di oggi è Loni, un cucciolo di Golden Retriever a cui è toccato andare dal dentista.

I Golden Retriever sono, forse, una delle razze più apprezzate in assoluto. E per quanto energici e giocosi, secondo gli esperti sono particolarmente avvezzi anche ad una particolare malattia dentale.

Loni, il cucciolo di Golden Retriever che è andato dal dentista (VIDEO)

Che a quanto pare colpisce ben l’80% dei cuccioli di Golden Retriever sotto i due anni. Un disturbo che se non trattatto come si deve, può perfino causare un’infezione in grado di arrivare ai reni, al cuore, alle articolazioni e al fegato.

Va da sé che i rischi di questa malattia sono davvero seri e per tali motivi è necessaria non solo molta prevenzione ma anche la cura adeguata.

Circa un mese fa, il nostro protagonista di oggi, un cucciolo di Golden Retriever, si è dovuto sottoporre a un intervento dal dentista urgente e necessario.

Il medico ha dovuto estrarre uno dei denti di Loni. Tale operazione è davvero poco piacevole sia per gli essere umani e sia per i cani.

Tuttavia un Golden Retriever rimane pur sempre un Golden Retriever. Ovvero una macchina da guerra pronta ad affrontare la vita con felicità, energia e buonumore. Un vero e proprio ciclone di energia capace di sbaragliare le difficoltà.

Nell’esilarante video che inseriremo alla fine dell’articolo si può vedere il cucciolo di Golden Retriever Loni, che sorride alla sua mamma umana.

Loni, il cucciolo di Golden Retriever che è andato dal dentista (VIDEO)

Nonostante il dolore ai denti e alle gengive, il simpatico cucciolo si è esibito in un sorriso felice e compiaciuto. Nella clip si sente la voce di una donna che chiede a Loni di sorridere.

Il cucciolo non se lo fa ripetere due volte. Si mette seduto e molto orgogliosamente sfodera il suo sorriso migliore. La sua padrona ha rassicurato tutti gli utenti che hanno visto il video.

Loni sta benissimo, dovrà solo riposarsi fino a che non si sarà del tutto ripreso. Fra poco sarà nuovamente pronto per combinare i guai tipici di tutti i cuccioli.

Ed ecco il video!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il sonno di Daisy, una cucciola di Golden Retriever è disturbato da un grillo dispettoso (VIDEO)

Articoli correlati