Il sonno di Daisy, una cucciola di Golden Retriever è disturbato da un grillo dispettoso (VIDEO)

La cucciola di Golden Retriever Daisy dormiva placidamente quando un grillo è giunto ad infastidirla. Il video ha entusiasmato gli utenti

Ha fatto furore in rete il video di Daisy, una dolcissima cucciola di Golden Retriever che dormiva tranquillamente fino a quando il suo sonno è stato rovinato da una piccola e dispettosa creatura: un grillo. L’insolito video, condiviso originariamente su Youtube e poi nelle altre reti sociali, è diventato virale in breve tempo.

Golden Daisy con grillo sul naso

È chiaro che a nessuno piace essere interrotto quando decide di schiacciare un pisolino dopo pranzo. Proprio come gli esseri umani anche agli animali piace molto il momento della siesta, specialmente ai cani , che spesso e volentieri si accoccolano in qualsiasi posto per rifugiarsi fra le braccia di Morfeo. Però cosa succede quando un cane è infastidito da qualcosa mentre sta riposando?

Un simpatico video condiviso su Youtube, ci mostra cosa è successo all’irresistibile Daisy, un’irresistibile cagnolina di razza Golden Retriever che vive con la sua famiglia in New Jersey, negli Stati Uniti. Mentre stava schiacciando il suo sonnellino pomeridiano, un intruso di piccola taglia si è presentato al suo cospetto per rovinarle il sonno.

Come possiamo vedere nelle immagini ormai virali, si tratta di un intrepido grillo verde, che non esita a posarsi sul muso della cagnolina per farle dispetti e disturbarla senza smettere.

Il video di Youtube ci mostra come Daisy si arrabbia quando l’insetto cammina sul suo naso, facendogli il solletico sul muso. Possiamo notare che il cane cerca di muovere la testa per far si che il grillo si sposti, ma alla fine rinuncia e decide di continuare a dormire.

“Spesso in estate Daisy incontra questi insetti e gioca con loro. Le piace sedersi, guardarli e giocare con loro. Questa volta stava schiacciando un pisolino quando questo piccolo grillo ha deciso di salire sul suo naso e darle fastidio”. Questo quanto possiamo leggere nella descrizione del virale video pubblicato nel noto e seguito canale di Youtube Viral Hog.

Anche se la esilarante scena è stata filmata nel 2019, il video ormai molto popolare è stato pubblicato solo nel gennaio di quest’anno.

Siamo sicuri che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bulldog inglese incontra la sua nuova famiglia per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati