Louby, la West Highland Terrier che sa fare una perfetta verticale (VIDEO)

Il video di una West Highland Terrier di nome Louby che sa eseguire, alla perfezione e come una vera ginnasta, una verticale

Tenetevi pronti a stupirvi con il video di oggi che ha come protagonista un’agile West Highland Terrier di nome Louby.

La piccola è un vero e proprio uragano di energia che si è divertita, insieme alla sua mamma umana, a imparare un esercizio davvero insolito.

Louby, la West Highland Terrier che sa fare una perfetta verticale (VIDEO)

Se nella vostra famiglia vive un animale a quattro zampe saprete probabilmente che è perfettamente in grado di imparare tantissimi comandi.

Con la voglia e la pazienza è possibile insegnare ai nostri amici pelosi a portare a termine diversi simpatici esercizi.

Dopotutto esiste addirittura una disciplina sportiva in cui cani e padroni si sfidano con altre coppie. E se è pur vero che ci sono delle razze maggiormente predisposte a imparare questi comandi è anche vero che non esistono cani che non sappiamo fare ciò.

Lo dimostra questo piccolo uragano di energia di nome Louby. La West Highland Terrier ha nove anni e vive con la sua padrona nel Northamptonshire, Regno Unito.

La sua mamma umana è una studentessa universitaria di nome Amelia Barrable, che si è divertita ad insegnare a Louby un esercizio davvero alternativo.

Louby, la West Highland Terrier che sa fare una perfetta verticale (VIDEO)

Alzi la mano di ha mai visto un cane fare una verticale come se fosse una ginnasta. Se non vi è mai capitato allora sappiate che c’è sempre una prima volta. Nella clip che inseriremo in calce all’articolo potrete vedere Louby fare una vera e propria verticale.

Sicuramente per arrivare a padroneggiare questo esercizio ci è voluto molto tempo e molta pazienza. Tuttavia ora che l’abilità è praticamente acquisita Amelia non deve dire altro che “dietro”.

Basta che la giovane pronunci la parolina magica e Louby si alza sulle zampe posteriori. E se avete ancora dei dubbi allora non perdete altro tempo e guardate il video della West Highland Terrier di nome Louby che fa la verticale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di Siberian Husky che adorano i loro croccantini (VIDEO)

Articoli correlati