Luce, il cane con la faccia deformata che è la nuova star del web

Cane con malformazione

Si chiama Luce il cane protagonista della storia di oggi ed è un quadrupede che, negli ultimi giorni, sta davvero facendo impazzire tutti sul web.

Sappiamo tutti molto bene ormai che l’avvento dei social network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

I vari Facebook e Instagram, infatti, sono importanti per i nostri amici a quattro zampe per due motivi fondamentali.

Tutti pazzi per Luce ..

Gepostet von Clinica Veterinaria Duemari am Donnerstag, 6. Februar 2020

Da un lato perché grazie alla potenza delle diffusione dei social, le storie degli animali in cerca di una casa riescono a raggiungere più persone. E così aumentano le loro possibilità di adozione.

Dall’altra perché ad oggi sono tantissimi gli animali che sui social e sul web in generale sono delle vere e proprie star.

Come ad esempio Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web. O ancora il cucciolo che ha conquistato il web con la sola forza del suo sguardo.

Gepostet von Clinica Veterinaria Duemari am Donnerstag, 6. Februar 2020

E anche la storia di Luce è la storia di un cane che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Purtroppo il passato di questo amico a quattro zampe non è bellissimo. Una donna italiana lo ha trovato due anni fa in un cassonetto dell’immondizia a Boavista, un’isola a largo delle coste dell’Africa Occidentale.

Per due anni la donna si è occupata di lui a distanza. Il cane, con un’evidente malformazione al muso, è riuscito poi ad arrivare in Italia, raggiungendo prima Padova e poi Oristano.

Tutti pazzi per Luce ..

Gepostet von Clinica Veterinaria Duemari am Freitag, 7. Februar 2020

È stata la clinica Duemari di Oristano, quella della cagnolina Palla, a prendere questo amico a quattro zampe sotto le sue cure.

Ed in pochissimo tempo, Luce è diventato una celebrità. Nessuno sa a cosa sia dovuta la malformazione di cui soffre Luce.

L’unica cosa certa è che un team di esperti veterinari si occuperà di questo bellissimo amico a quattro zampe. E quasi sicuramente, molto presto Luce potrà trovare una nuova famiglia. Ed in quel momento tutta la notorietà che ha raggiunto negli ultimi tempi gli sarà di grande aiuto.

La piccola Luce oggi . Stiamo facendo amicizia .

Gepostet von Clinica Veterinaria Duemari am Freitag, 7. Februar 2020