Ludivine, la cagnolona scomparsa ha vinto la maratona mentre cercava i suoi umani

Questa bellissima cagnolona ha partecipato ad una maratona mentre cercava i suoi umani ed ha vinto

Ciò che ha fatto questa cagnolona che si chiama Ludivine dopo essersi persa è davvero fantastico! Lei purtroppo, aveva perso i suoi umani dopo essersi allontanata da loro. Allora ha pensato bene di andare a cercarli.

La sua famiglia era molto preoccupata per lei, non riuscivano più a trovarla da nessuna parte. Ciò che non sapevano, è che la dolce Ludivine li stava cercando senza successo. Non ha mai smesso di cercare tra la gente!

A quanto pare però, la cagnolona si è ritrovata nel bel mezzo di una maratona. C’erano così tante persone che correvano felici e lei era così contenta di aver trovato tutta quella gente. Era molto eccitata ed ha iniziato a correre con loro.

LEGGI ANCHE: Cane adottato da una donna perché la seguiva! (VIDEO)

Ludivine si è un po’ distratta dal suo obiettivo finale, ma le stava piacendo così tanto correre dietro a tutte quelle persone. I maratoneti erano molto divertiti a causa sua e lei non poteva che essere felice di tutte queste attenzioni.

La sua famiglia nel frattempo continuava a cercarla ed è riuscita a riportarla a casa solo al termine della gara. Sì, perché la cagnolona ha corso talmente tanto che è arrivata al termine della gara! Ma non solo, ha anche vinto un premio!

A quanto pare molti maratoneti sono stati superati da Ludivine e lei si è aggiudicata la bellezza del settimo posto! Erano in tanti i partecipanti che erano accorsi da diverse città per parteciparvi, eppure una quattro zampe ha dimostrato di essere più forte di tutti loro senza essersi mai allenata!

Quando i suoi umani hanno sentito di un cane che aveva appena vinto sono andati a controllare e con molta sorpresa hanno trovato la loro migliore amica. Erano molto divertiti perché Ludivine era felice, ma erano sollevati perché stava benissimo! Insomma, alla fina la cagnolona è tornata a casa con la sua medaglia ma non dimenticherà mai la sua giornata!

LEGGI ANCHE: Bosco di Nanto, non svanisce la speranza per Teddy, i proprietari stanno dando tutto pur di ritrovare questo cane simil Maremmano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati