Lui è Arturo, il cane super efficiente famoso su TikTok per aiutare la sua famiglia con le pulizie

Questo cagnolino si che è un pezzo grosso in famiglia, ed ora vi spiegherò immediatamente il motivo

Vi starete chiedendo come sia possibile che un piccolo pelosetto possa riuscire ad imparare cose come questa. Ebbene, amici miei, loro sono talmente intelligenti che potrebbero fare qualsiasi cosa se qualcuno avesse la pazienza di insegnargli come. Oggi, in particolare, io vi parlerò di Arturo, il cane super efficiente, famoso su TikTok per aiutare la sua famiglia con le pulizie.

Arturo che sale la scopa al secondo piano della sua casa

La sua mamma ha avuto la pazienza di insegnargli tantissime cose e tra queste anche quelle di portare gli utensili per casa. Ma, la cosa che più incredibile del mondo, è che il piccolo pelosetto capisce benissimo cosa sta facendo la sua famiglia e di che cosa ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Il cane trova il modo migliore per intrattenersi mentre aspetta il suo turno dal veterinario

Quindi, non solo porta oggetti ma anche quelli giusti al momento giusto! Infatti, Arturo, il cane super efficiente famoso su TikTok, si vede benissimo nelle immagini mentre porta oggetti. Che siano scope, pale, e chi più ne ha più ne metta. Tutto iniziò quando i genitori adottivi del cagnolino si accorsero della sua passione.

Un cane di nome Arturo che porta una scopa

Amava portare in giro per casa degli oggetti, qualsiasi essi fossero. Non faceva alcun tipo di distinzione: vasi, scarpe, giocattoli, cuscini. Qualsiasi cosa era fuori posto quando i due genitori adottivi tornavano a casa dal lavoro. Allora decisero che questa dolce abitudine doveva cambiare e doveva essere incanalata in qualcosa di utile.

@melindogs

Con eso se gana sus croquetas día a día jaja

♬ sonido original – Melina

In maniera tale che sia il piccolo pelosetto che la famiglia avrebbero giovato da questa sua attitudine. Infatti, iniziarono a dargli i croccantini ogni volta che il pelosetto portava al momento giusto, il giusto oggetto, e così via. Dopo due, tre, quattro volte che Arturo portava qualcosa di utile capì quando e cosa era giusto trasportare da una parte all’altra della casa.

@melindogs Respuesta a @alondramorales548 ♬ sonido original – Melina

Si, carissimi, i nostri pelosetti sono troppo intelligenti e non perdono occasione per dimostrarcelo. E voi, avete mai visto qualcosa del genere? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: La cagnolina finge di essere cieca pur di ignorare la sua nuova sorellina appena adottata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati