Luna, la cucciola Cavalier King Charles Spaniel felice in mezzo alla neve (VIDEO)

La cucciola Cavalier King Charles Spaniel sulla neve è un’esplosione di felicità! La piccola Luna ha visto la neve per la prima volta ed è emozionata e felice. Questo cucciolo corre, salta e si muove tra i fiocchi di neve e dimostra un’agilità che non è affatto male.

Questa razza di cani è sempre stata considerata molto delicata ed elegante, un po’ come Lily del cartone animato “Lily e il Vagabondo”. La piccola Luna però ci dimostra che di fronte alla neve non si può proprio resistere… e anche lei si scatena dalla gioia!

Cucciola Cavalier King Charles Spaniel sulla neve

Cavalier King Charles Spaniel

La cagnolina Luna è ancora una cucciola e per la prima volta ha visto la neve. Il video sembra girato davanti a casa sua, infatti ci sono anche i suoi padroni e un bambino con il quale si rincorre e si diverte. Si muove nel percorso creato per il passaggio, ma poi si avventura dove la neve è fresca e quindi salta per farsi strada e corre, felice come non mai.

È sempre divertente vedere la reazione di fronte a eventi particolari, come la prima neve o territori a loro sconosciuti. A giudicare dalla felicità della cagnolina, con la neve è stato un colpi di fulmine, un amore a prima vista!

Cavalier King Charles Spaniel sulla neve

Luna è una cucciola di Cavalier King Charles Spaniel, una razza di cani di piccola taglia, molto affettuosi e teneri: i tipici cani da concorsi di bellezza. Hanno un manto setoso e molto morbido e delle tenere orecchie lunghe e penzolanti. Sono cani pazienti e giocherelloni, molto socievoli e affettuosi con tutti, soprattutto con i bambini.

Sono cani perfetti per la vita in famiglia, si adattano un po’ a tutto e non sono capricciosi o difficili, hanno un buon carattere e sono molto dolci. Sono però cani delicati, devono seguire una dieta bilanciata e tenere la loro salute sempre sotto controllo, soprattutto gli occhi e le orecchie.

Foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Articoli correlati