L’uomo adotta un cagnolino randagio, ma si rende conto della sua razza quando invecchia

Questo piccolo pelosetto era stato adottato, senza neanche sapere di che razza fosse, vediamo insieme la scoperta della sua famiglia!

Sappiamo che si piccoli pelosetti bisognosi di un tetto e di una famiglia ce ne sono molti al mondo. E, quest’uomo, un giorno, decide di toglierne uno dalla strada. Infatti, porta con sé un piccolo e dolce cucciolo randagio, che non faceva altro che cercare aiuto per le vie della sua città. Non sapeva di che razza fosse, né se era un meticcio o meno. Voleva semplicemente salvarlo.

Avete già capito amici miei, oggi vi racconterò la storia di un uomo che adotta un cagnolino randagio, ma si rende contro della sua razza solo quando invecchia. Vi sembrerà un pochino strano, lo ammetto. Infatti, siamo tutti abituati ad avere ben chiara l’origine dei nostri amici a quattro zampe.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Ma questa volta non fu così, perché il pelosetto veniva dalla strada. Non si sapeva chi fossero i suoi genitori canini né da dove venisse. Non si sapeva nulla su di lui ed era troppo cucciolo ancora per avere le idee chiare sulla sua razza. Così, l’uomo che adotta un cagnolino randagio decide una cosa: avrebbe scoperto la razza del piccolo quando sarebbe diventato più grande.

E, così, aspetta e, man mano che il pelosetto cresce, viene fuori che è un bellissimo meticcio. Ma, tra due razze davvero meravigliose: un Golden Retriever e un Siberian Husky. Chi di voi conoscer questi due pelosetti sa che sono amici davvero fedeli e, soprattutto, molto simpatici.

Non possono stare senza la vicinanza di un loro familiare ed è per questo che il dolce protagonista di questa storia è davvero affezionato alla sua famiglia. Insomma, non li lascerebbe soli neanche un secondo. Ma, veniamo a voi, cari lettori; avete mai avuto l’occasione di adottare un piccolo e dolce pelosetto randagio?

E, se la risposta dovesse essere sì, avete scoperto subito di che razza si trattava o ci è voluto del tempo?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati