L’uomo che non voleva il cane adesso va tutte le notti a metterlo a letto (e a rimboccargli le coperte)

Quando si dice che un uomo non voleva un cane ma poi diventa il suo migliore amico, eccone l'esempio

Avete mai sentito parlare di persone che non amano avere piccoli e dolci amici a quattro zampe in casa? Ebbene, chissà quante ne esistono che non sanno cosa significhi amare un pelosetto e tenerlo in casa propria donandogli affetto incondizionato. Sono in tantissimi quelli che credono fermamente di non amare i cani, o i gatti, ed è per questo che poi una volta adottato uno sicuramente e senza dubbio si ricredono.

Ecco che, quindi, andiamo insieme a vedere come quest’uomo, protagonista di queste brevi righe, non voleva il cane che poi è diventato niente poco di meno che il suo migliore amico. Una storia che ci commuove e che ci fa capire che anche se qualcuno non li ama, c’è sempre spazio nel cuore per i nostri amici a quattro zampe, che si fanno adorare dopo pochissimo tempo con noi. Non credete anche voi?

un uomo con un cane

Questo cagnolone meraviglioso, in particolar modo, è un Golden Retriever di nome Oliver. Sono passati anni ormai da quando il suo papà adottivo diceva che non avrebbe mai e poi mai preso un cane nè nessun altro tipo di pelosetto. Tutto perché non voleva animali in casa. Ebbene, sua moglie, che si chiama Rachael Rodrigues ben 7 anni fa decise di non dargli retta e adottò un bellissimo pelosetto, appunto Oliver. Il loro amore era già palpabile e il suo compagno aveva delle remore a far stare dentro casa questo dolce amico a quattro zampe. Ma per Rachel Oliver era già come un figlio.

un cane di nome Oliver

Ebbene, passò pochissimo tempo che già l’uomo si innamorò del nuovo cagnolino arrivato. Leggete cosa dice sua figlia di lui: “Papà ne fu colpito fin dall’inizio. Vagava spesso per la casa con Oliver tra le braccia. Credevamo che Oliver avesse mal di stomaco e non avrebbe dormito tutta la notte la prima settimana in cui lo abbiamo ricevuto. Quindi papà ha dormito sul pavimento con lui sotto una coperta e gli ha accarezzato lo stomaco tutta la notte.”

Oliver con la sua copertina

Insomma, non c’è coppia migliore di questa al giorno d’oggi!

Articoli correlati