L’uomo conserva gli avanzi del suo locale e li dona ai cani randagi, che fanno la fila di fronte al suo negozio

Questo uomo ha il cuore enorme e ogni giorno aiuta i cani randagi dandogli gli avanzi del suo locale

Ciò che fa quest’uomo per i cani randagi è davvero stupendo! Lui sta dando un grande aiuto ad ognuno di loro e ogni giorno i mici si mettono in fila e lo aspettano per avere il loro pasto giornaliero. Grazie a lui i randagi hanno la pancia piena!

Ikram è conosciuto nella sua città per il suo negozio. Infatti ha una bellissima attività, ma diciamo che il motivo per cui è diventato famoso è anche un altro. Lui infatti, ha un grande amore per gli animali e ormai tutti lo sanno.

uomo e cani randagi

L’uomo ha sempre fatto qualcosa per aiutare tutti i randagi e da sempre, raccoglie tutti gli avanzi del suo locale per far mangiare i gatti e i cani che vivono per strada e che hanno sempre la pancia vuota. Fuori dal negozio, i quattro zampe fanno la fila!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Jack Russell legato al collo e appeso nel vuoto: per il proprietario doveva essere educato

Quando capiscono che è arrivato il momento di chiudere i cani si avvicinano al suo negozio. Tutti si siedono in fila educatamente e aspettano Ikram che ormai è diventato il loro umano preferito. I pelosetti mangiano, si prendono qualche carezza e poi tornano il giorno successivo!

Questa abitudine, è iniziata quando un gatto in fin di vita è entrato nel suo locale per chiedere aiuto. Ikram aveva il cuore spezzato alla vista di quel pelosetto, così ha capito che doveva fare qualcosa di concreto per aiutarlo velocemente.

Lui ha offerto tutto il cibo che aveva e lentamente il micio ha iniziato a riprendersi. Da quel giorno il felino si reca sempre al negozio per avere il suo pasto giornaliero. Dopo aver mangiato, ringrazia l’uomo che gli ha salvato la vita con fusa e testatine affettuose!

Ormai Ikram ha una clientela abituale. Ci sono circa 8 gatti e 7 cani che ogni giorno vanno a trovarlo. Appena i randagi sentono un certo languorino, sanno esattamente dove andare a chiedere un po’ di cibo! Insomma, quest’uomo sta facendo davvero tantissimo per questi animali che non hanno nulla. Grazie a lui la vita in strada è molto più semplice! Il suo gesto è solo da ammirare!

LEGGI ANCHE: Layla, la cagnolina che è stata investita, è rimasta sul ciglio della strada ad aspettare un aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati