L’uomo e il suo cane fanno una “gara di ciambelle”: chi vincerà?

Gli utenti in rete nei commenti hanno dimostrato di non aver gradito molto questa sfida

Spesso, quando abbiamo un quattrozampe, ci piace divertirci con lui con dei giochi davvero particolari. Quante volte, per esempio, avete fatto indossare al vostro cane un paio di occhiali o un cappello? Insomma, magari lui non capisce fino in fondo cosa ci faccia così ridere, ma noi non possiamo proprio farne a meno! Probabilmente, proprio questo pensiero ha spinto un uomo a cimentarsi, insieme al suo cane, in una gara di ciambelle.

Un uomo e il cane mangiano le ciambelle
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. In questo video, si vedono sin da subito l’uomo e il suo cane ai blocchi di partenza. Di fronte a loro, una fila di ben quattro ciambelle disposte una dopo l’altra. Alla fine c’è un’unica ciambella che sembra essere il premio finale per il vincitore. La gara, come è prevedibile, consiste nel riuscire a mangiare tutte le ciambelle prima dell’avversario.

3…2..1 e si parte! Il cane, è molto più veloce sin dal primo momento rispetto al suo umano. Così, una ciambella dopo l’altra, completa tutta la sua fila. Il suo umano, invece, quando il cane ha finito, è ancora al primo pezzetto della sua fila.

Il cane, dopo aver finito tutta la sa fila, mangia anche tutto quello che il suo umano non ha completato. Non solo, essendo il vincitore, mangia anche la ciambella premio che è alla fine delle due file. Insomma, non ci sono dubbi: il cane ha battuto ampiamente il suo padrone in questa competizione.

Il cane guarda la ciambella
YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Il cagnolone è innamorato del cavallo frisone e non fa altro che leccarlo per dimostrarglielo (VIDEO)

A fronte, però, di più di 5 milioni di views, i commenti non sono stati molto clementi nei confronti di quest’uomo. Un utente ha scritto “Anche se sembra divertente, spero che tu sappia che i cani possono diventare diabetici”. Moltissimi altri utenti hanno sottolienato il rischio diabete che corrono i cani e il fatto che in America, paese in cui è stato girato il video, secondo i veterinari circa la metà dei cani è obeso.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: La telecamera notturna riprende la dolce routine di un uomo e della sua cagnolina

Articoli correlati