L’uomo sente uno strano lamento provenire da un buco fangoso: cinque cuccioli di cane stavano morendo

L'uomo sente cinque cuccioli di cane che piangono sul fondo di un pozzo e decide di salvarli

Surachet Klaevkla è un uomo thailandese che si è reso protagonista di una storia a dir poco incredibile. Dovete infatti sapere che Surachet è riuscito a salvare la vita a cinque cuccioli di cane che stavano morendo sul fondo di un pozzo. Ecco la storia da leggere fino alla fine.

cuccioli di cane coperti di fango

Una mattina come tante Surachet si stava recando a lavoro quando, all’improvviso, qualcosa ha attirato la sua attenzione. Guardandosi intorno, l’uomo ha scoperto qualcosa sul fondo di un pozzo che si stava muovendo.

Pieno di coraggio, Surachet ha deciso di andare a fondo a questa vicenda e scoprire chi o cosa si nascondeva all’interno del pozzo. Una volta entrato, l’uomo non poteva credere ai suoi occhi. Dentro il pozzo erano presenti cinque cagnolini coperti di fango che stavano morendo.

LEGGI ANCHE: Il cane antipatico non accetta la presenza di un altro animaletto in casa e lo dimostra in modo brusco (VIDEO)

cuccioli di cane nel pozzo

All’inizio credeva di fissare dei massi, ma presto si è reso conto di aver scoperto cinque cuccioli che avevano bisogno del suo aiuto. I pelosetti erano incrostati di fango e disorientati e, se non fosse stato per lui, non sarebbero sopravvissuti.

Senza pensarci due volte, l’uomo è riuscito ad addentrarsi nel pozzo per mettere in salvo i cinque cagnolini. Fortunatamente tutto è andato per il meglio. Una volta liberati, Surachet ha deciso di portare i cuccioli nella sua casa per dargli da mangiare e rimetterli in sesto.

cuccioli di cane che stavano morendo

Una volta tornati in salute, l’uomo ha deciso di condividere gli scatti del salvataggio dei cuccioli. Non ci è voluto affinché il post di Surachet diventasse virale e raggiungesse moltissimi utenti, i quali hanno ringraziato l’uomo per il meraviglioso gesto di cui si è reso protagonista.

cuccioli di cane lavati

Ora i cuccioli vivono insieme a Surachet e alla sua famiglia e sono circondati dall’amore e dall’affetto che ogni pelosetto dovrebbe ricevere.

cuccioli di cane puliti

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane disabile con il carrellino diventa la guida perfetta per una volpe che non ci vede più

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati