Madame Eyebrows, la cucciola di Bulldog Inglese con la faccia più triste di internet (VIDEO)

A causa della sua insolita espressione, Madame Eyebrows, una cucciola di Bulldog Inglese, ha intenerito migliaia di utenti delle reti sociali

Bulldog con espressione triste

Se in qualche momento della tua vita hai provato a immaginare un Bulldog provvisto di sopracciglia, questo è il video che fa per te. Si, è arrivato il momento di conoscere Madame Eyebrows, una cucciola di Bulldog Inglese che vive in Germania che ha una particolarità: due macchie marroni sopra gli occhi che assomigliano a delle sopracciglia e che le conferiscono una perenne espressione triste.

Madame Eyebrows, la cucciola di Bulldog Inglese con la faccia più triste di internet (VIDEO)

Tuttavia, questa sua originale caratteristica, lungi da connotazioni negative, la rende un animale molto amato e speciale. La piccola quattro zampe ha una vita molto felice al fianco della sua mamma umana Janina, che assicura che la sua apparenza inganna: Madame Eyebrows è un cane molto allegro e vivace.

La padrona della adorabile cucciola dichiara che basta osservarla per qualche minuto nella vita reale per capire com’è il suo vero carattere. L’espressione triste è solo apparente: la Bulldog è estremamente felice oltre che simpatica e affettuosa.

Nella vita reale ama dare baci e muove sempre la coda, per dimostrare quanto è di buonumore. Tutto il contrario di quanto possiamo osservare nel video ormai virale su Youtube, condiviso dal famoso canale The Dodo e soprattutto dalle tante foto che possiamo trovare nel profilo Instagram creato per la cagnolina da Janina.

Madame Eyebrows, la cucciola di Bulldog Inglese con la faccia più triste di internet (VIDEO)

Nella pagina Instagram interamente dedicata alla Bulldog, la possiamo trovare mentre gioca felice con il suo fratellino a quattro zampe e in tante altri momenti della sua quotidianità.

Attualmente Madame EyeBrows ha più di 138000 seguaci su Instagram. Chiaramente tutti sono pazzamente innamorati di questa adorabile cagnolina e vorrebbero tante avere anche loro un animale domestico come lei.

La natura ci riserva sorprese davvero speciali, proprio come le sopracciglia di Madame Eyebrows, che siamo sicuri abbiano stupito e fatto innamorare anche voi.

Ti ha colpito questa originale storia? LEGGI ANCHE: Scamp, il cucciolo di cane eletto come “il più brutto del mondo”