Maddaloni, povero cagnolino di 12 anni smarrito, Billy non conosce i pericoli della strada

Ansia ed apprensione sono più che giustificati per la vicenda di Billy, un meticcio di 12 anni smarritosi improvvisamente, il cagnolino è in pericolo

Non sbagliano i proprietari a definire il loro cane smarrito come “solo, affamato e spaesato” ; questa è la realtà dei fatti e si sta facendo il possibile per ribaltarla. Il cane si chiama Billy ed è disperso chissà dove nel territorio comunale di Maddaloni, in provincia di Caserta. La famiglia affida i propri pensieri ai social.

Qualcuno ha risposto a questi appelli, cercando di dare una mano, con consigli validi e supposizioni verosimili. Cosa sappiamo sul caso? A dir la verità non molto, o meglio, nessuno saprebbe dire con certezza come il cane si sia smarrito. Abbiamo si un riferimento temporale, la notte del 2 gennaio, ma ci si limita a dire come il cane sia scappato di casa.

Una notizia che continua a tenere banco e che rattrista (non poco) i proprietari, speranzosi di ritrovare il cagnolino nell’immediato. Billy manca tanto, la sua gioia di vivere contagiosa in grado di rallegrare tutti quanti; sono cose che si comprendono a pieno quando sono assenti…

cane anziano naso nero

Il cagnolino ha 12 anni, comincia ad avere una certa età per la quale diventa difficile affrontare le insidie esterne alla propria abitazione. Figuriamoci quanto possa essere complicato per Billy, che non ha mai vissuto (fortunatamente, aggiungiamo noi) realmente la strada. I proprietari continuano a sperare in una bella notizia, noi anche!

Nel frattempo però di segnalazioni non ce ne sono state, ed è anche questa assenza di notizie che mantiene tutti in apprensione. Il tormento c’è, è chiaro, ma si combatte quotidianamente rimboccandosi le mani e ricercando un povero meticcio che non può stare da solo, lì fuori. Billy è di medie-piccole dimensioni, non indossa alcun collare.

cane meticcio pelo tonalità chiara

Pelo marroncino/bianco, comunque di tonalità chiare. Se qualcuno lo vedesse in giro per Maddaloni o dintorni, il numero di riferimento è il 348 310 8562. Offresi ricompensa per il ritrovamento del cane.

LEGGI ANCHE: Cogorno, si è perso all’improvviso un meticcio di nome Kiko, l’appello della famiglia per salvare il cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati