Maggie e Trigger cucciole Springer Spaniel rapite dalla loro casa

Le cagnolone Maggie e Trigger cucciole Springer Spaniel sono state rapite dalla loro casa una sera di luglio, rendendo la famiglia molto triste

A volte le persone senza scrupoli compiono gesti vili che possono rovinare la vita di un’intera famiglia, soprattutto se sono coinvolti bambini; Maggie e Trigger cucciole Springer Spaniel sono state rapite dalla loro casa nel mese di luglio e ancora la polizia non le ha ritrovate. Per la famiglia questo è un duro colpo da digerire, soprattutto vista la presenza della piccola di sette anni.

Maggie e Trigger cucciole Springer Spaniel sono le cagnolone della piccola di casa, una bambina di sette anni. In una notte di luglio, dei ladri senza alcuno scrupolo hanno deciso di rapirle dalla loro casa. Maggie è una dolcissima cagnolona di undici anni; ha il corpo bianco, la coda tagliata e delle parti color marrone sulla testa e sulle orecchie. L’altra pelosa, Trigger, è una splendida pelosa di tre anni; è quasi totalmente bianca, la testa e le orecchie di colore nero e una macchia nera sulla coda. Springer Spaniel, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

I proprietari hanno un allevamento per questo probabilmente hanno deciso di agire proprio lì; ma i ladri, non solo hanno fatto un furto, ma hanno rapito le cagnoline della bambina di sette anni. I genitori hanno dichiarato alla polizia e ai media, che la piccola è letteralmente a pezze per la scomparsa delle sue splendide cagnolone; piange sempre, non si sente più al sicuro e non riesce nemmeno a dormire la notte. Questo gesto ha cambiato profondamente la mente della piccola, che a causa di questo gesto si è ritrovata ad essere grande prima del previsto. Tratti comportamentali del cane: tutti i caratteri che potrebbe avere Fido.

Sono passati diversi mesi, Maggie e Trigger cucciole Springer non sono ancora state riportate a casa; si spera che la polizia riesca a trovare i colpevoli e riportare le due pelose a casa. Aviemore, in Scozia è completamente scioccata da questo triste evento; una cittadina così piccola resta sconvolta dagli eventi nefasti. Magari prima o poi i ladri si ricrederanno e ridaranno felicità alla bambina di sette anni e alla sua famiglia. Cani e bambini stressati: perché Fido può essere un valido aiuto.

Leggi anche Razze di cani per bambini e famiglie: le migliori in assoluto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati