Maiero, continuano con speranza e fiducia le ricerche per ritrovare Princess, c’è la ricompensa

Si cerca a vuoto da circa due settimane, la famiglia di Princess non si arrende e chiede l'aiuto di chiunque possa fornirlo, la cagnolina non può essere svanita così

Lo sconforto per una mancanza cronica di informazioni sta letteralmente tenendo col fiato sospeso la proprietaria di Princess, la cagnolina Pastore Tedesco scomparsa negli ultimi giorni di novembre. Siamo a Maiero, frazione del comune di Portomaggiore, provincia di Ferrara. Da qui ha avuto inizio il tutto.

Ovviamente le ricerche sono partite fin dalle prime ore durante le quali si aveva il presentimento che qualcosa di brutto fosse capitato e in effetti le sensazioni erano giuste. Princess non aveva mai fatto nulla del genere prima d’ora, mai aveva osato scappare via anche perché non ha mai avuto motivo di farlo.

L’amore della proprietaria era la sua carica giornaliera, una carica che seguiva anche il percorso inverso e che adesso non c’è più. Chi sta cercando il Pastore Tedesco pensa che non si tratti un semplice e banale smarrimento, ma che invece possa trattarsi di un rapimento messo in atto da qualche anima spietata.

cagnolina princess collare azzurro

Le ricerche hanno coinvolto principalmente la frazione di Maiero, molto probabilmente dovranno estendersi altrove, tuttavia ad oggi non si ha la certezza di nulla. Forniamo qualche dettaglio su Princess, così da completare il quadro generale: si parla di una cagnolina giovane, come già anticipato di razza Pastore Tedesco.

Di grossa stazza, l’animale presenta tutte le caratteristiche tipiche della razza; presumibilmente indossava il collare al momento della scomparsa, ma non possiamo dirlo con assoluta certezza. La speranza è quella di ritrovarla o quantomeno di scoprire quale sia la sua posizione, nonché la sua condizione.

cagnolina sotto rami pianta

C’è una ricompensa di 500 euro per chiunque riesca a fornire delle dritte per ritrovarla o anche, anzi, soprattutto per il ritrovamento in sé. Facciamo in modo che le speranze della proprietaria diventino realtà. Aiutiamo Princess a tornare, non lasciamo che passi un Natale senza la sua energia positiva ed il suo amore!

LEGGI ANCHE: Viareggio, cagnolina fugge via durante passeggiata, Rantamplan è il suo nome

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati